scambisti-650x368

ROMA SPIA! C’È UN GIOVANE E PRESTANTE DEPUTATO CHE ERA SOLITO FREQUENTARE CON LA CONSORTE CLUB SCAMBISTI DEL NORD ITALIA. ORA SONO COSTRETTI A RECARSI ALL’ESTERO PER NON ESSERE RICONOSCIUTI - INDIGNAZIONE PER LE ASSENZE DELLA BRAMBILLA. MA RENZO PIANO CON ZERO SEDUTE? - LE VIPERE DI FORZA GNOCCA ORA SE LA PRENDONO CON LA VITA PRIVATA DI M.ROSARIA ROSSI - ANCHE L’EX TRONISTA YLENIA CITINO, BERLUSCONIANA A 4 RUOTE MOTRICI, FOLGORATA SULLA VIA DI BELLERIO: NEI SUOI POST È PAZZA DEL ‘FUORICLASSE SALVINI CHE HA STREGATO L’ITALIA’ - ALFONSO PAPA ALLA CAMERA - DI BIASE TRISTE PER LA RAGGI - VITALIZI QUIRINALIZI

annamaria bernini maria rosaria rossi

DAGONEWS

 

- Forza Gnocca è sempre più un nido di vipere. Visto che l’interessata è ora in disgrazia, tra alcune deputate forziste è un gran spettegolare senza ritegno sulla vita privata dell’ex badante Maria Rosaria Rossi. Cosa avranno mai da dirsi di così interessante? Ah, saperlo…

 

- Grandi e comprensibili indignazioni e costernazioni per le tante assenze di Michela Vittoria Brambilla alle sedute della Camera, che prende lo stipendio da parlamentare pur totalizzando pochissime presenze in aula. Ma come mai nessun solone delle articolesse menziona mai Renzo Piano, che dall’inizio della legislatura ha totalizzato il cento per cento di assenze al Senato, più o meno quella che era la sua percentuale nella scorsa legislatura?…

michela vittoria brambilla silvio berlusconi

 

- Le lingue biforcute del Pd sussurrano alla buvette della Camera che Michela Di Biase, la travolgente moglie di Dario Franceschini, sia rimasta un po’ delusa dalla sentenza di assoluzione di Virginia Raggi. Nulla di personale, per carità. Era solo che la Miki sperava tanto nelle elezioni anticipate, visto che è così sicura di essere la candidata sindaco di quel che resta del Pd…

 

- Alla Camera si è rivisto in questi giorni il mitico Alfonso Papa, sempre elegante come un damerino. Cosa sarà venuto a fare? Ah, saperlo…

renzo piano in senato in una delle rarissime apparizioni

 

- Come mai tanto discutere e stracciarsi le vesti per i vitalizi di Camera e Senato, e nessuno dice una parola che sia una di quelli del Quirinale? Qualcuno è andato a vedere gli incredibili privilegi economici e non solo (alloggi, segreterie, vetture con autista ecc.) che a vita vengono donati generosamente con i nostri soldi agli ex mandarini del Colle anche quando lasciano l’incarico?

scambisti 3

 

- C’è un giovane e prestante deputato che era solito frequentare con la consorte club scambisti del Nord Italia, dove la signora si dava da fare parecchio con divertenti show in cui offriva le sue grazie a maschietti e femminucce. Ora pare che si rechi all’estero durante i fine settimana con la sua pruriginosa metà, perché ha moltissima paura di essere riconosciuto. Chi è? Ah, saperlo…

 

- Anche l’ex tronista Ylenia Citino, da sempre berlusconiana a quattro ruote motrici e prima dei non eletti nelle liste di Forza Gnocca, è stata folgorata sulla Via di Bellerio. Sui suoi post scrive che Salvini “si è dimostrato infaticabile, energico, ottimista ma soprattutto molto umano. Un fuoriclasse che ha letteralmente stregato la comunità italiana”. Evviva…

bye bye vitalizi 9ylenia citino ylenia citino ylenia citino

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…