2019romaspia (1)

CHE FINE HA FATTO LA VIDEOMAKER GIULIA SARTI? E LA DECISIONE DEI PROBIVIRI M5S? - CHI SARÀ QUEL SINDACO ACCANITO ANTISALVINIANO CON GROSSI PROBLEMI CON L’ALCOL, SPESSO TALMENTE “FUORI” CHE MEZZA CITTÀ NE PARLA? - NON DITE A PAPA BERGOGLIO CHE CRITICARE I SACERDOTI CHE VESTONO ABITI FIRMATI FA UN PO' RIDERE PERCHÉ… - ALEMANNO SI RIVEDE ALLA CAMERA - ALLA BUVETTE I PANINI VEGANI - COME FARÀ TOTI A MANTENERE I PATTI COL CAPITONE, SE RESTA IN FORZA ITALIA CON CARFAGNA E MICCICHÈ?

DAGONEWS

 

A proposito di Buvette della Camera, ora nel menù ci sono anche i panini vegani…

michela vittoria brambilla con i suoi cani

 

Avviso ai naviganti. Che fine ha fatto la videomaker Giulia Sarti? E la decisione dei probiviri del M5S? Ah, saperlo…

 

Nei giorni scorsi si è rivisto alla Camera Gianni Alemanno, con barbetta sale e pepe, sorridente a dare pacche sulle spalle a tutti nonostante la montagna di guai che lo assilla. Cosa sarà venuto a fare? I maligni hanno commentato con la solita cattiveria gratuita: “E’ talmente in difficoltà che viene qui a cercare aiuto, farebbe qualsiasi cosa per una qualsiasi candidatura, anche al consiglio comunale di Rocca Priora”. Certo con la sua posizione giudiziaria non sarà facile trovare porte aperte. Eppure dopo la recente condanna aveva detto che avrebbe cercato un lavoro, ammettendo però lui stesso di non sapere bene quale…

gianni alemanno

 

Chi sarà quel sindaco accanito antisalviniano che in realtà, da tanti anni, ha grossi problemi con l’alcol ed è spesso talmente “fuori” che ormai mezza città ne parla? Ah, saperlo…

 

A proposito di leghisti, come farà Toti a mantenere i suoi accordi e i suoi patti con il Capitone, essendo ora all’interno di una Forza Italia con persone come la Carfagna, che appena nominata ha subito attaccato il suo bersaglio preferito, l’odiato Salvini, in attesa di continuare a umiliarlo in aula a Montecitorio ogni volta che ne capita l'occasione? E con Micciché che ormai con Salvini da tempo è passato direttamente agli insulti da osteria? Ah, saperlo…

 

gianni alemanno silvia cirocchi gabriella giammanco giancarlo magalli

Non dite a Papa Bergoglio, sempre più staccato dalla realtà della Santa Sede in cui vive, che criticare pubblicamente i sacerdoti che vestono abiti firmati, quando il costosissimo negozio per religiosi Gammarelli nei pressi del Pantheon ha custodite le misure di tutti i cardinali e principali vescovi del Vaticano clienti abituali che lì si servono assiduamente per le loro “mise” da prezzi salatissimi in damaschi, sete e broccati, è veramente sprezzo del ridicolo…

 

Come mai la rossa salmonata Michela Vittoria Brambilla gira in Transatlantico e nei corridoi della Camera (le rarissime volte che ci viene) sempre con occhiali da sole scuri? Ah, saperlo…

giulia sarti 2PAPA FRANCESCO BERGOGLIO

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…