la russa

LA RUSSA, A NOI! - “GOVERNO FASCISTA? COMPLIMENTI CHE NON MERITA. VOLETE FAR RIGIRARE NELLA TOMBA MUSSOLINI?” – L’EX MINISTRO, OGGI SENATORE DI FRATELLI D’ITALIA, PARLA DELLE CRITICHE CHE ALCUNI RIVOLGONO A QUESTO ESECUTIVO, GIUDICATO TROPPO DI DESTRA E SU SALVINI DICE: “A QUALCUNO RICORDA IL DUCE, A ME NO”

Da Un Giorno da Pecora

 

la russa

“Se questo è un governo fascista? Complimenti che non merita...” A Un Giorno da Pecora Rai Radio1 Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d'Italia e vicepresidente del Senato, risponde così alla domanda dei conduttori Lauro e Cucciari sulle critiche che alcuni rivolgono a questo esecutivo, giudicato troppo di destra. “Poi dipende - ha proseguito il senatore - cosa si intende per fascismo: se si intende poca democrazia o le leggi razziali, allora non sono fascista.

CONTE DI MAIO SALVINI

 

Se si intende amor di patria o difendere l'ambiente in maniera seria invece è un'altra cosa”. Quindi ne è sicuro: questo governo non è fascista. “Questo è un governo fascista? Volete far rigirare nella tomba Mussolini...” Qualcuno dice che Salvini, con i suoi atteggiamenti, ricorda un po' il duce...”A me non lo ricorda proprio”, ha concluso a Rai Radio1 La Russa.

di maio conte salviniignazio la russaSALVINI CONTE DI MAIOSALVINI DI MAIO CONTEla russaignazio la russa e la cover 100 per cento milf

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…