SALA, 58 ANNI, COMMISSARIO DI EXPO, SARÀ IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA A MILANO - A SPOGLIO NON ANCORA ULTIMATO, GLI ALTRI TRE CANDIDATI (FRANCESCA BALZANI, ANTONIO IANNETTA E PIERFRANCESCO MAJORINO) NON POSSONO PIÙ RAGGIUNGERLO
Giuseppe Sala, 58 anni, commissario di Expo, sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Milano. Sala ha infatti vinto le primarie della coalizione che si sono tenute ieri e oggi in città. A spoglio non ancora ultimato, gli altri tre candidati (Francesca Balzani, Antonio Iannetta e Pierfrancesco Majorino) non possono più raggiungerlo.
"Mi sento felice, è una responsabilità importante": lo ha detto Beppe Sala appena incoronato candidato sindaco del centrosinistra a Milano lasciando il suo comitato elettorale per andare al Teatro Elfo Puccini. "Ha vinto Milano", ha aggiunto, "con primarie fatte bene, con quattro candidati e tanta gente". "Sono felice - ha aggiunto - da domani si ricomincia". E con i suoi competitor "lavoreremo insieme", ha assicurato.
MILANO CANDIDATI SALA BALZANI MAJORINO
"Renzi è molto contento": si è espresso così il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, dopo aver parlato con il premier Matteo Renzi del risultato delle primarie del centrosinistra a Milano vinte da Giuseppe Sala.
"60.900 è il numero totale di votanti di Primarie Milano Grazie a tutti! Milano ama le primarie!": è questo il dato dei votanti alle primarie del centrosinistra di Milano reso noto con un tweet dal Comitato organizzatore.