IL VICOLO STRETTO DI SALVINI – IL “CAPITONE” PUR DI FARSI NOTARE LE SPARA SEMPRE PIÙ GROSSE. OGGI, A “UN GIORNO DA PECORA”, RICICCIA IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA: “LO FAREMO ENTRO QUATTRO ANNI, IL COSTO È TRA I SETTE E GLI OTTO MILIARDI” - “LA SICILIA È L’ISOLA PIÙ GRANDE D’ITALIA, MA QUANDO FAREMO IL PONTE, PENSO DIVENTERÀ LA SARDEGNA…”
MATTEO SALVINI A UN GIORNO DA PECORA - PONTE SULLO STRETTO
Da “Un giorno da pecora – Radio1”
matteo salvini parla in corsivo a fuori dal coro3
Qual è l'isola più grande d'Italia? “La Sicilia. Ma quando faremo il ponte tra Sicilia e Calabria, penso diventerà la Sardegna. Entro quanto faremo il Ponte? Sono calcolati quattro anni, il costo è tra i sette e gli otto miliardi”.
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il leader della Lega Matteo Salvini, che oggi è intervenuto alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Quindi a capodanno del 2026, nei suoi auspici, la Sicilia si potrà raggiungere attraversando il Ponte? “Questo potrebbe essere se i tempi vengono rispettati”, ha detto a Rai Radio1 Salvini.
PROGETTO DEL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINAmatteo salvini a lampedusa 4matteo salvini a lampedusa 5PONTE SULLO STRETTOponte sullo strettoponte sullo strettocancelleri a favore dello strettomatteo salvini a lampedusa 2