lara trump

SE NON NUORA, QUANDO? – LARA TRUMP È LA “NUOVA IVANKA”: LA MOGLIE DI ERIC TRUMP È IN PISTA PER DIVENTARE CO-PRESIDENTE DEL “REPUBLICAN NATIONAL COMMITTEE”, L’ORGANO CHE COORDINA I SOLDI DEL PARTITO REPUBBLICANO E POTREBBE PAGARE LE SPESE LEGALI PER I PROCESSI DI “THE DONALD” – IL SUO RUOLO È CRESCIUTO PARALLELAMENTE ALL’ISOLAMENTO DI QUELLO DELLA FIGLIA PREDILETTA DEL TYCOON (CHE NON SOSTIENE LE TEORIE DEL COMPLOTTO DEL PADRE SULLE ELEZIONI) – LA COVER DI TOM PETTY E LA MANCATA CORSA AL SENATO: IL RITRATTO DI LARA

 

 

Estratto dell’articolo di Viviana Mazza per il “Corriere della Sera”

 

lara e donald trump

Lara Trump è la nuova Ivanka. Abbandonato dalla figlia preferita, che non ha voluto più partecipare alla campagna elettorale, Donald Trump sa che può contare su Lara e la vuole co-presidente del Republican National Committee, l’organo politico di direzione che coordina la raccolta fondi del partito repubblicano, dove su sua spinta è atteso a breve un cambiamento ai vertici. Alcuni repubblicani, secondo il sito Politico , temono che Trump voglia servirsene per pagare le spese per i suoi processi (il Comitato ha già pagato 2 milioni di dollari a studi legali per casi giudiziari di Trump).

 

lara trump

Mercoledì sera a Charleston, Lara ha parlato con un gruppo di giornali, tra cui il Corriere , e non ha fatto molto per smentire questi timori: «Dobbiamo raccogliere mezzo miliardo di dollari entro il 5 novembre. Dobbiamo assicurarci che le persone sappiano che, quando donano al Comitato nazionale repubblicano, il denaro va a cause a cui tengono». Il Comitato, che l’anno scorso ha raccolto 890 milioni di dollari, sta andando più a rilento quest’anno nel fundraising.

 

Ai giornalisti che le chiedevano se userebbe quei fondi per pagare le spese dei processi di suo suocero, che peraltro deve 355 milioni di dollari per la condanna per frode a New York (suo marito Eric ha avuto una multa da 4 milioni), Lara ha inizialmente evitato di rispondere: «Non conosco ancora lo statuto e le linee guida».

 

lara, ivanka e vanessa trump

 

Ma quando le è stato chiesto se ritiene che pagare le spese legali di Donald Trump sia nell’interesse degli elettori repubblicani, ha replicato: «Assolutamente, le persone sono furiose, sentono che questi sono attacchi per cercare di neutralizzare un rivale politico e non sono solo attacchi contro Donald Trump ma contro gli Stati Uniti». Mentre Ivanka ha detto di credere che non ci sia «alcuna base» per le accuse di suo padre a Joe Biden di aver «rubato» l’elezione nel 2020, Lara ha ripetuto anche mercoledì di credere che la vittoria non sia stata legittima.

 

 

 

jared kushner e ivanka trump indian creek

[…] Lara non è una new entry nella campagna elettorale, ma il suo ruolo è cresciuto. Ex personal trainer e produttrice tv, ha sposato il terzogenito di Donald Trump dieci anni fa […] e la coppia ha due figli. Secondo l’ Huffington Post , le due nuore, Lara e Kimberly Guilfoyle (la moglie del primogenito Donald Jr) sono state pagate 180 mila dollari l’anno nel 2020 dalla campagna di Trump, come consulenti.

 

Nel 2021 ha preso in considerazione di correre per il Senato in North Carolina […]. Di recente è apparsa nei video educativi per i caucus dell’Iowa e ha registrato una cover di I Won’t Back Down di Tom Petty (già usata dal suocero ai comizi nonostante l’opposizione degli eredi del cantante).

 

Alle accuse di nepotismo, replica che «la logica di avere un membro della famiglia nel Comitato è che la gente sa che può fidarsi di Donald Trump. […]». […]

lara trump 3eric e lara trumplara trump eric e donald trump jr con le mogli lara e vanessala nuora di trump laralara trump 2lara trump 2lara trump i wont back down noelle dunphy con ivana e lara trump lara trump 9eric trump e lara trumplara trump 5lara trump i wont back down lara trump 7lara trump 8lara trump 1lara trump 4lara trump 6lara trump 10eric e lara trump

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?