1. TORNA IL VECCHIO SGARBONE SEMPRE PIÙ DOLCE STIL NOVO: “ILDA BOCCASSINI VA PRESA A PEDATE NEL CULO E CACCIATA DALLA MAGISTRATURA. PERCHÉ NON INDAGA SULLE ALTRE 200 PERSONE CHE HANNO TROMBATO CON RUBY QUANDO ERA MINORENNE?” 2. "E' UN PROCESSO CRIMINALE PERCHÉ NON C'È UNA MINORENNE INCAPACE DI DIFENDERSI DA UN MOSTRO. LEI NON SI SENTE VITTIMA DI NULLA E LA VITTIMA CASOMAI È BERLUSCONI" 3. “SIAMO IN PRESENZA DI UNA FOLLIA SESSUOFOBICA PERCHÈ PASOLINI FACEVA I POMPINI AI RAGAZZINI DI QUINDICI ANNI DELLA SUA SCUOLA E NESSUNO LO HA PERSEGUITO”
"Se il reato è prostituzione minorile e l'azione penale è obbligatoria, Ruby Rubacuori lo ha tranquillamente confessato. Perchè la Boccassini non ha messo sotto indagine le altre duecento persone che sono state a letto con lei quando era minorenne? Basta consultare i tabulati telefonici e le dichiarazioni della stessa Ruby, pienamente soddisfatta di quello che faceva a pagamento. Se il reato c'è non è solo di Berlusconi". Così Vittorio Sgarbi, a La Zanzara su Radio 24.
"La Boccassini va cacciata a pedate nel culo dalla magistratura - dice Sgarbi - perchè è affezionata solo a Berlusconi. A lei non interessa chi è andato a letto con Ruby quando era minorenne, ma solo Berlusconi. Le altre persone, tra cui un calciatore e altre che si possono facilmente desumere dai tabulati telefonici, sono bellamente ignorate. La Boccassini ha un solo obiettivo, colpire Berlusconi. Può anche essere lecito, ma è un obiettivo schiettamente politico".
"La vicenda della visita fiscale - dice ancora Sgarbi - dimostra che la Boccassini ha una preda, la sua Balena Bianca è Berlusconi. E' un processo criminale perché non c'è una minorenne incapace di difendersi da un mostro. La ragazzina non si sente vittima di nulla e la vittima casomai è Berlusconi".
"Siamo in presenza di una follia sessuofobica - dice ancora Sgarbi - perchè Pasolini faceva i pompini ai ragazzini di quindici anni della sua scuola e nessuno lo ha perseguito. Le legge prevede solo che non devi pagarla una minorenne sopra i 14 anni, ma se vuoi regalargli un motorino sono affari tuoi".
![](/img/foto/11-2012/ruby2-203299_800_q50.webp)
![](/img/foto/11-2012/ruby4-203300_800_q50.webp)
![](/img/foto/01-2011/85134_800_q50.webp)
![](/img/foto/11-2012/berlusconi-boccassini-stretta-202300_800_q50.webp)