farage bionda

SI SALVI UKIP PUO’: È ARRIVATA “THE MACHINE OF THE FANGO”! - IL “DAILY MIRROR” SBATTE IN PRIMA PAGINA L’EUROSCETTICO (E SPOSATO) NIGEL FARAGE MANO NELLA MANO CON UNA BIONDONA - MA LUI: “STAVO AIUTANDO UNA DISABILE”

Andrea Indini per “Il Giornale”

 

nikki sinclaire parla di un farage donnaiolonikki sinclaire parla di un farage donnaiolo

 

Sesso, alcol e soldi. I media inglesi ci provano sempre a gettare fango su Nigel Farage. E immancabilmente falliscono.

 

Dopo che lo scorso aprile sono finite in niente le accuse di un ex funzionario dell'Ukip su una mai provata frode ai rimborsi dell'europarlamento, ci riprovano col gossip. È bastata una fotografia mano nella mano con una avvenente bionda per far ripiombare il leader euroscettico nell'occhio del ciclone.

nigel farage al gala con ande soterinigel farage al gala con ande soteri

Non è la prima volta, e con buona probabilità non sarà nemmeno l'ultima, che Farage finisce per far parlare di sé e della sua vita sregolata. Quando nel 2004 il “Mail on Sunday” monta un reportage sulla "esistenza selvaggia a base di alcol di Nigel Farage, il donnaiolo", il leader dell'Ukip si limita a sorridere. E a chiosare: "Magari fosse vero!". Niente di nuovo, insomma. Certo è che gli scatti, a tarda notte, all'ingresso dell'hotel a Malta, dove si trova per una conferenza sul turismo, qualche sospetto lo fanno pure venire. Ma sono i classici sospetti da pettegoli. 

nigel faragenigel farage

Eppure il “Daily Mirror” pubblica gli scatti dei due in prima pagina sottolineando a profusione che il leader del partito euroscettico britannico è sposato. La bionda delle foto è Ande Soteri, una responsabile dell'”Institute of Travel and Tourism” che ha organizzato l’evento. E, secondo il tabloid inglese, Farage avrebbe trascorso una notte brava bevendo grandi quantità di alcol.

farage carica la macchinafarage carica la macchinafarage parla di macchina del fangofarage parla di macchina del fango

"C'è un certo gossip su questi due...", dice una fonte che si nasconde dietro all'anonimato. Il gossip, però, non viene sbattuto in prima pagina a caso. Guarda caso coincide con la campagna elettorale nelle suppletive di “Newark”, cittadina dell'Inghilterra centrale dove oggi si vota per eleggere un seggio da deputato a Westminster dopo le dimissioni del conservatore Patrick Mercer, coinvolto in uno scandalo per attività di lobbying. 

Negli ultimi giorni la cittadina del Nottinghamshire ha visto i vertici del governo fare campagna elettorale per i Tory. Oltre al primo ministro David Cameron, uno stuolo di ministri e sottosegretari si è mobilitato per fermare la "corsa" dell'Ukip che ha trionfato alle elezioni locali ed europee di fine maggio. Così, per dirottare i consensi degli indecisi, è scesa in campo anche la stampa "amica" dei Labour.

annabelle fuller, amante di farageannabelle fuller, amante di farage

Dal canto suo Farage fa spallucce e smentisce la notizia affermando che il caso è assolutamente ridicolo. Sembrerebbe, infatti, che il leader dell'Ukip stesse aiutando la donna che si appoggiava con l’altra mano ad una stampella. Per il momento la moglie Kirsten non commenta. Pur accusando il colpo è abituata a questo tipo di fango. Qualche anno fa aveva dovuto sopportare le insinuazioni di una 25enne lettone che al “News of the World” aveva raccontato di aver rimorchiato Farage in un pub e di aver fatto sesso almeno sette volte. 

ande soteriande soterigodfrey bloom parla di farage come donnaiologodfrey bloom parla di farage come donnaiolo

"Considerando quanto avevo bevuto la notte in questione - aveva commentato lui - la prima dichiarazione è probabilmente vera - o sarebbe vera se me ne fossi andato a letto. La seconda era... fisicamente impossibile". Qualche grattacapo con la moglie l'aveva avuto. "Ovviamente non pensava che Casanova Nigel fosse credibile dopo una notte di bevute - aveva continuato - era davvero furiosa perché ero stato così cretino e sconsiderato da svenire a tre miglia da casa".

nigel e ande mano nella manonigel e ande mano nella manofarage ieri a newarkfarage ieri a newarkfarage nega ogni accusafarage nega ogni accusa

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…