vladimir putin discorso parlamento duma

“VOLEVAMO LA PACE MA L’OCCIDENTE CI HA INGANNATO CON CARTE FALSE” – IL FANTOMATICO DISCORSO DI PUTIN È IL SOLITO DISCO ROTTO: “CONTINUEREMO SISTEMATICAMENTE L’OPERAZIONE SPECIALE E RAGGIUNGEREMO I NOSTRI OBIETTIVI IN UCRAINA. L'ESISTENZA STESSA DELLA RUSSIA È IN GIOCO. VOGLIONO ELIMINARCI PER SEMPRE” – “HANNO COMINCIATO LORO LA GUERRA, NOI USIAMO LA FORZA PER FERMARLA” – POI, DI BOTTO, INFILA UN'INTEMERATA CONTRO LE TEORIE DI GENERE: "IL MATRIMONIO È TRA UOMO E DONNA. PERDONALI, SIGNORE, NON SANNO QUELLO CHE FANNO..." – VIDEO LIVE

 

IL DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN - 21 FEBBRAIO 2023

 

PUTIN, RAGGIUNGEREMO I NOSTRI OBIETTIVI

(ANSA) - "Raggiungeremo i nostri obiettivi". Lo garantisce Vladimir Putin nel suo discorso all'Assemblea Federale a Mosca.

 

PUTIN,OPERAZIONE SPECIALE PER LIQUIDARE MINACCIA NEONAZISTA

(ANSA) - "Parlo in un momento molto complesso e decisivo di cambiamenti radicali che defineranno il futuro del nostro paese e popolo. Su ciascuno di noi c'è una grandissima responsabilità per difedere il nostro paese e liquidare la minaccia del regime neo nazista". Così Vladimir Putin nel suo discorso al parlamento.

 

meme su vladimir putin e ucraina

PUTIN, VOLEVAMO LA PACE MA L'OCCIDENTE CI HA INGANNATO

(ANSA) - La Russia voleva una soluzione pacifica in Ucraina per evitare l'intervento militare, ma l'Occidente giocava "con carte false" per ingannare Mosca. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin nel suo discorso sullo Stato della Nazione.

 

PUTIN, L'UCRAINA VOLEVA LE ARMI NUCLEARI

IL PALCO DEL DISCORSO DI PUTIN

(ANSA) - L'Ucraina "voleva dotarsi di armi nucleari". Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin spiegando le ragioni dell'operazione militare avviata un anno fa.

 

PUTIN, CONTINUEREMO SISTEMATICAMENTE L'OPERAZIONE SPECIALE

(ANSA) - Vladimir Putin assicura che la Russia continuerà "sistematicamente" l'offensiva in Ucraina.

 

PUTIN, L'OCCIDENTE HA PREPARATO KIEV AD UNA GRANDE GUERRA
(ANSA)
- "L'Occidente ha preparato l'Ucraina ad una grande guerra e oggi lo riconosce. L'Occidente ha già speso 150 miliardi di dollari in aiuti militari all'Ucraina, il flusso di denaro non diminuisce". Lo afferma Vladimir Putin nel suo discorso all'Assemblea federale.

 

PUTIN, 'KIEV PREPARAVA UN ATTACCO ANCHE ALLA CRIMEA'

(ANSA) - Kiev non solo voleva attaccare il Donbass, ma anche la Crimea. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin spiegando le ragioni dell'operazione militare avviata in Ucraina un anno fa.

 

PUTIN, L'OCCIDENTE APRE LA STRADA AL NAZISMO IN UCRAINA
(ANSA)
- Negli anni '30 l'Occidente ha aperto la strada al nazismo in Germania e "adesso fa lo stesso in Ucraina". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin davanti al Parlamento. Putin ha accusato l'Occidente di appoggiare anche milizie naziste in Ucraina, perché agli occidentali "non interessa niente, e sono pronti a usare chiunque" contro la Russia.

 

Putin, è in gioco l'esistenza stessa della Russia
(ANSA)
-  "Più useranno sistemi a lungo raggio, più dovremo tenere lontana la minaccia dai nostri confini, è chiaro e naturale. L'obiettivo dell'Occidente è portare la Russia ad una sconfitta strategica, vogliono eliminarci per sempre. Non si rendono conto che è in gioco l'esistenza stessa della Russia". Così Vladimir Putin nel suo discorso all'assemblea federale.

 

vladimir putin 1

PUTIN, HANNO COMINCIATO GUERRA, NOI USIAMO LA FORZA PER FERMARLI

guerra in ucraina

(ANSA) - "Non avevamo dubbi che a febbraio avevano pronte operazioni punitive nel Donbass, dove già avevano fatto bombardamenti e questo era in contraddizione con la risoluzione dell'Onu. Loro hanno fatto cominciare la guerra, noi usiamo la forza per fermare guerra". Così Vladimir Putin nel suo discorso all'assemblea federale.

 

PUTIN, RESPINGEREMO DAI CONFINI MINACCIA ARMI LUNGO RAGGIO

(ANSA) - "Più armi a lunga distanza arrivano in Ucraina, più lontano saremo costretti a respingere la minaccia dai nostri confini". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel discorso sullo Stato della Nazione.

 

PUTIN SU TEORIE GENERE, 'PERDONA LORO, NON SANNO CIÒ CHE FANNO'

(ANSA) - "Perdona loro Signore, perché non sanno quello che fanno...". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando della diffusione delle nuove teorie di genere in Occidente. "Ci sono anche preti che approvano i matrimoni omosessuali", ha aggiunto.

 

PUTIN, NELLE NOSTRE 4 REGIONI ANNESSE PORTEREMO PACE E SVILUPPO

(ANSA) - "Oggi a queste 4 regioni sotto il nostro appoggio diretto voglio dire che adesso siamo con voi, faremo di tutto perché in questi nostri territori torni la pace, la ripresa sociale e economica per far ripartire le imprese e il lavoro e costruiremo strade moderne come in Crimea". Così Vladimir Putin nel suo discorso all'assemblea federale, parlando dei territori annessi in Ucraina.

 

PUTIN, LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEI RUSSI SOSTIENE L'OPERAZIONE

(ANSA) - "La maggioranza assoluta dei russi ha espresso il proprio sostegno all'operazione militare speciale". Lo ha affermato Vladimir Putin nel suo discorso all'assemblea federale.

 

PUTIN, 'NON SIAMO IN GUERRA CON IL POPOLO UCRAINO'
(ANSA)
- "Non siamo in guerra con il popolo dell'Ucraina": lo ha detto Vladimir Putin nel suo discorso al Parlamento russo. Il capo del Cremlino ha accusato Kiev e i suoi protettori occidentali di aver "occupato il Paese politicamente, militarmente ed economicamente", dopo aver sostenuto che il regime di Kiev "tiene in ostaggio il suo popolo".

JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN MEMEMEME SU LENIN CHE INVENTA L'UCRAINA guerra in ucraina 3vladimir putin. meme sui tavoli di putin meme putin shoigu MEME SU ORSINI E PUTINoffensiva di putin nell'anniversario dell'invasione dell'ucrainavladimir putin 1 vladimir putin 2

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…