
LA SINDACA DI MARZABOTTO HA FATTO IL BOTTO! LA PRESIDENTE DEM VALENTINA CUPPI, SINDACA DI MARZABOTTO, NON ENTRERA’ IN PARLAMENTO. MA INVECE DI FARE UN’ANALISI AUTOCRITICA FRIGNA E SE LA PRENDE CON LA POSIZIONE IN LISTA (PER VINCERE BISOGNA IMPARARE A PERDERE)
La sindaca di Marzabotto e presidente del Partito democratico Valentina Cuppi non entrerà in Parlamento.
«Legge elettorale e posizione che mi è stata data in lista - commenta sui social - hanno determinato la mia non elezione, che è di ben poco conto rispetto alla situazione nera che abbiamo di fronte».
La segretaria cittadina Federica Mazzoni dà la colpa alla «roulette russa del conteggio dei resti dovuta a un non sufficiente risultato nazionale del Pd che lascia l'amaro in bocca visti i risultati a Bologna».