STAINO E L’ASSASSINO - IL DIRETTORE DE ‘L’UNITÀ’ SI SCATENA IN RADIO: "D'ALEMA, L’UOMO IL PIU' DELETERIO DELLA SINISTRA ITALIANA. E' STATO L'ASSASSINO DELL'ULIVO. NON SO QUANTI COMPAGNI SARANNO DISPOSTI AD ANDARE VIA DAL PD SAPENDO DI RITROVARSI TRA LE BRACCIA DI D'ALEMA"
AUDIO-VIDEO DI STAINO SU D'ALEMA: http://www.rtl.it/redazione/4/Non_Stop_News/93560/Sergio_Staino,_direttore_de_L'Unit%C3%A0_ai_microfoni_di_RTL_102.5_e_la_protesta_dei_taxi/#!prettyPhoto
"D'Alema è il mandante della fine del Partito Democratico?" chiede il conduttore Pierluigi Diaco al Direttore dell'Unità Sergio Staino, ospite questa mattina di "Non Stop News" su Rtl 102.5, il programma condotto dallo stesso Diaco con Giusi Legrenzi e Fulvio Giuliani.
"D'Alema è stato il personaggio più deleterio della sinistra italiana-.risponde Staino- Io l'ho disegnato tempo fa con un fucile in mano mentre preparava delle pallottole per uccidere varie personalità, da Occhetto a Prodi, passando per Veltroni e infine Renzi. Colpisce che sia lui a rimpiangere l'Ulivo essendo stato proprio D'Alema il primo assassino di quella esperienza politica. Non so quanti compagni saranno disposti ad andare via dal Pd sapendo di ritrovarsi tra le braccia di D'Alema"
ENRICO LUCCI DALEMA EPIFANIbersani epifani dalemaDALEMASTAINO