ELEZIONI TRUCCATE IN AMERICA? NON CI CREDE PIÙ NEMMENO TRUMP – A PIÙ DI SETTE MESI DAL VOTO, "THE DONALD" SI RASSEGNA E AMMETTE LA SCONFITTA IN UN’INTERVISTA A “FOX NEWS”: “NON ABBIAMO VINTO. CI SIAMO SORPRESI DEL RISULTATO NEL 2016 E NEL 2020 ABBIAMO FATTO MOLTO MEGLIO DI QUANTO ABBIAMO QUATTRO ANNI PRIMA. DOVEVAMO VINCERE FACILMENTE CON 64 MILIONI DI VOTI E NE ABBIAMO OTTENUTI 75 MILIONI. L'INTERA FACCENDA È STATA SCIOCCANTE…”
DAGONEWS
Più di sette mesi dopo le elezioni del 2020, mercoledì l'ex presidente Donald Trump ha ammesso la sua sconfitta. In un'intervista con Sean Hannity su Fox News, Trump ha detto che i risultati delle elezioni del 2020 sono stati "scioccanti".
"Ci siamo sorpresi del risultato nel 2016 e nel 2020 abbiamo fatto molto meglio di quanto abbiamo fatto quattro anni prima - ha detto Trump ad Hannity - Sorprendentemente, dovevamo vincere facilmente con 64 milioni di voti e ne abbiamo ottenuti 75 milioni. Non abbiamo vinto, ma vediamo cosa succede. L'intera faccenda è stata scioccante». Una resa che arriva dopo mesi di polemiche su possibili brogli e, soprattutto, l’attacco a Capitol Hill.
«Penso che le elezioni siano state incredibilmente ingiuste, ma voglio che quest’uomo esca e faccia bene per il nostro paese» ha concluso.
donald trump donald trump joe bidendonald trump, barack obama e joe bidenjoe biden donald trump trump bidendibattito donald trump joe bidenJOE BIDEN DONALD TRUMP BY PAT LUDO