TEQUILA RUBY - ‘’OGGI’’ MOSTRA LE FOTO ESCLUSIVE DELLA VACANZA DA “LATITANTE” DI RUBY IN MESSICO, CON LA FIGLIA SOFIA AIDA - LA “PREDA” DELLA BOCCASSINI STRUCCATA, QUASI IRRICONOSCIBILE SI AGGIRA A PLAYA DEL CARMEN IN CALZONCINI CORTI, GAMBE LUNGHE, BORSA LOUIS VUITTON, SMALTO PERFETTO, COMPRA UN GELATO ALLA SUA BAMBINA E VIENE RICONOSCIUTA…
Romana Fabrizi per Oggi.it
Ruby è in Messico. Con la figlia. Era attesa dal tribunale di Milano per deporre al processo a carico di Silvio Berlusconi. Ma la "Rubacuori" ha risposto che sarebbe tornata in Italia solo a metà gennaio. Oggi è in grado di mostrarvi le foto esclusive della vacanza di Ruby in Messico, con la figlia Sofia Aida. Vacanze da "latitante".
STRUCCATA, QUASI IRRICONOSCIBILE - Vigilia di Natale lontana dal processo per Ruby Rubacuori. Sembra cambiata dalla maternità . Struccata versione mammina, bellissima comunque, forse ancora di più, in vacanza a Playa del Carmen in Messico compra un gelato alla sua bambina. Gioca con lei, la imbocca da brava mammina, sorride e le fa le coccole, cercando discrezione.
RICONOSCIUTA DA DUE TURISTI - Passa un amico a salutarla e guarda la bimba. Ã gentile Ruby ma si guarda intorno. Gioca serena per un po' poi si alza per andare via. Due turisti italiani la riconoscono. Le chiedono "sei Ruby?". Lei sobbalza, sembra spaventata e seccata, poi si rilassa. I due le chiedono solo di fare una foto con lei come si fa con un calciatore famoso o un divo del cinema. Lei fa la foto, poi si incammina veloce... Ruby con il suo passeggino, calzoncini corti, gambe lunghe, borsa Louis Vuitton, smalto perfetto...



