
TIFOSA DEL NAPOLI: “GLI JUVENTINI SI MERITANO UN ALTRO HEYSEL” – SENZA FRENI FABIANA PACIELLO, UN DOTTORATO IN GERMANISTICA ALL’UNIVERSITÀ SAPIENZA DI ROMA: “NON VOGLIONO FARCI ANDARE ALLO JUVENTUS STADIUM PERCHÉ SI CACANO SOTTO’’ - INSISTE: “PENSO CHE I TIFOSI DELLA JUVENTUS SIANO ANDATI A CERCARSELA LA TRAGEDIA DELL’HEYSEL”
Inizia bene il duello Juventus-Napoli. La Zanzara “pizzica” una professoressa napoletana che su Facebook scrive: “Non vogliono farci andare allo Juventus Stadium perché si cacano sotto. E fanno bene perché se ci girano le palle qua succede la seconda edizione dell’Heysel (per la cronaca io di quella gente non ho pena perché penso che se la siano andata a cercare)”.
La professoressa si chiama Fabiana Paciello e insegna all’istituto comprensivo de Curtis, all’istituto tecnico Nitti di Portici e, da quello che risulta dal suo profilo, sarebbe anche dottoranda in germanistica alla Sapienza di Roma. Raggiunta al telefono da Cruciani e Parenzo la Paciello dice di aver cancellato il post ma rivendica quello che ha scritto: “E allora? E quelli che scrivono del Vesuvio?”. E ancora: “Sì, penso che se la siano andati a cercare, è possibile”.
I FESTEGGIAMENTI E LE ESULTANZE DEGLI JUVENTINI ALL HEYSEL
strage dello stadio heysel
scontri allo stadio heysel
scontri allo stadio heysel
Fabiana Paciello: la tifosa del Napoli che augura alla Juve un altro Heysel - neXt Quotidiano’