DE MAGISTRIS SBERTUCCIATO DA INGROIA E PISAPIA – IL PM SCRIVE A BERSANI AUGURANDOGLI LA VITTORIA - NEL LUNGO POST SUL SUO BLOG IL “SEDICENTE” MOVIMENTO ORIZZONTALE DI DE MAGISTRIS, PRESENTATO IERI, NEMMENO NOMINATO - LO NOMINA INVECE PISAPIA, MA GIUSTO PER SMENTIRE IL SUO AMICO GIGGINO: “CREDO CHE IL MOVIMENTO ARANCIONE NON POSSA ESSERE INGLOBATO IN UNA LISTA COME QUALCUNO RITIENE…”
LA LETTERA DI INGROIA A BERSANI
http://temi.repubblica.it/micromega-online/ingroia-caro-bersani-farete-piazza-pulita-delle-leggi-ad-personam/
Carlo Tarallo per Dagospia
Per muoversi si muove, il "Movimiento Horizontal" di Luigi De Magistris. Si muove pure troppo! Manco il tempo di leggere i resoconti delle "Gazzette Rivoluzionarie" sulla presentazione di ieri all'Eliseo, e due ipotetici pesi massimi della famosa "Lista Arancione" consegnano altrettante delusioni a Giggino âa Manetta.
Il primo è Antonio Ingroia, che sul suo blog su Micromega questa mattina consegna un "endorsement" (avvelenatissimo quanto si vuole) a Pierluigi Bersani. La letteronza di Tonino a Culatello è piena di "avvertimenti" e distinguo, ma non cita mai (ma proprio mai), il Movimento Horizontal. Anzi, Ingroia precisa: "Non rappresento nessuno se non me stesso". Capita l'antifona?
E Pisapippa? "Credo che il movimento arancione non possa essere inglobato in una lista come qualcuno ritiene". Il sindaco di Milano prende le distanze da De Magistris azzanna: "La realtà arancione è una complessità di persone e di soggetti di provenienza diversa, di orientamento politico diverso, tutti indirizzati pero' nella buona politica...".
LUIGI DE MAGISTRIS PRESENTA IL MOVIMENTO ARANCIONEAntonio Ingroia GIULIANO PISAPIA