
“AVRÒ DIVERSI INCONTRI A ROMA” - TRUMP AMMETTE CHE, IN OCCASIONE DEI FUNERALI DEL PAPA, PARTECIPERÀ A VARI FACCIA A FACCIA, MA NON HA VOLUTO SPECIFICARE CON CHI - HA PREANNUNCIATO CHE NELLA DELEGAZIONE AMERICANA CI SARANNO ALTRE PERSONE, OLTRE A LUI E MELANIA: “SARÀ UNA CERIMONIA BELLISSIMA" (MA È UN FUNERALE NON UNA SERATA DI GALA) - LA RIVELAZIONE DEL TYCOON: “PENSO CHE VEDRÒ PUTIN POCO DOPO VIAGGIO IN ARABIA SAUDITA” (IL SUO TOUR DEL GOLFO E’ PREVISTO DAL 13 AL 16 MAGGIO)
MEME SULL INCONTRO TRUMP MELONI - BY FAWOLLO
TRUMP, AVRÒ DIVERSI INCONTRI A ROMA
(ANSA) - WASHINGTON, 23 APR - Donald Trump ha detto che avrà diversi incontri a Roma in occasione dei funerali del Papa, ma non ha voluto specificare con chi. "Sì, certo. Ho molti incontri in programma", ha detto ai reporter nello studio Ovale. Quindi ha preannunciato che nella delegazione Usa ci saranno altre persone, oltre a lui e Melania, e si è detto convinto che sarà "una cerimonia bellissima".
TRUMP, PENSO CHE VEDRÒ PUTIN POCO DOPO VIAGGIO IN ARABIA SAUDITA
(ANSA) - WASHINGTON, 23 APR - Donald Trump ritiene "possibile" vedere Vladimir Putin nel suo viaggio in Arabia Saudita ma, ha precisato, "più probabilmente no". "Penso che lo incontrerò poco dopo", ha aggiunto. Il viaggio è previsto per metà maggio.