
LA MANO PESANTE DI DONALD – I MIGRANTI SOPRA I 14 ANNI CHE SI TROVANO ILLEGALMENTE NEGLI STATI UNITI DOVRANNO ISCRIVERSI A UN REGISTRO E FORNIRE LE LORO IMPRONTE DIGITALI. CHI NON LO FARÀ, RISCHIA DI ESSERE PERSEGUITO – DOPO AVERE INIZIATO LE “DEPORTAZIONI”, TRUMP NON ACCENNA A MOLLARE LA PRESA SULL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA – IL DIPARTIMENTO DELL’INTERNO USA: “ABBIAMO UN MESSAGGIO CHIARO PER COLORO CHE SI TROVANO NEL PAESE SENZA PERMESSO: ANDATE VIA”
MIGRANTI IN CATENE DEPORTATI DA TRUMP
(ANSA) - L'amministrazione Trump vuole chiedere ai migranti che si trovano illegalmente negli Stati Uniti di iscriversi a un registro e fornire le loro impronte digitali, riportano i media: Chi non lo farà, rischia di essere perseguito. L'annuncio, del dipartimento degli Interni, mostra come il presidente non accenna a mollare la presa sull'immigrazione clandestina.
Dovranno iscriversi al registro tutti i migranti senza documenti dai 14 anni in su. "Il presidente Trump e la ministra degli Interni Kristi Noem hanno un messaggio chiaro per coloro che si trovano nel Paese illegalmente: andate via - afferma Tricia McLaughlin, portavoce del dipartimento degli Interni -. Dobbiamo sapere chi è nel nostro Paese per la sicurezza degli americani". (ANSA).
donald trump - muro anti migranti al confine usa messico
DONALD TRUMP - DEPORT - MEME BY IL GIORNALONE - LA STAMPA