donald trump joe biden legato

TRUMP CI È O CI FA? – IN AMERICA SCOPPIA UN PUTIFERIO PER LA FOTO PUBBLICATA SUI SOCIAL DA “THE DONALD”: L’IMMAGINE, DIPINTA SUL RETRO DI UN FURGONE, RITRAE BIDEN DISTESO SU UN FIANCO E CON MANI E PIEDI LEGATI – IL DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE  DELLA CAMPAGNA DI "SLEEPY JOE", MICHAEL TYLER, RANDELLA: “TRUMP INCITA REGOLARMENTE ALLA VIOLENZA. È ORA CHE LA GENTE LO PRENDA SUL SERIO..."

 

FOTO PUBBLICATA DA TRUMP IN CUI BIDEN E LEGATO MANI E PIEDI

(ANSA) - Donald Trump ha suscitato nuove polemiche per aver pubblicato sul suo social Truth un video con l'immagine, dipinta sul portellone posteriore di un pick-up, di Joe Biden disteso su un fianco e legato con una corda mani e piedi. "Trump incita regolarmente alla violenza politica ed è ora che la gente lo prenda sul serio, basta chiedere ai poliziotti del Campidoglio che sono stati attaccati mentre proteggevano la nostra democrazia il 6 gennaio", ha denunciato Michael Tyler, direttore delle comunicazioni della campagna di Biden.

 

biden trump

Gli ha risposto il portavoce della campagna del tycoon, Steven Cheung: "Quell'immagine era sul retro di un pick-up che viaggiava lungo l'autostrada. I democratici e pazzi lunatici non solo hanno invocato una spregevole violenza contro il presidente Trump e la sua famiglia, ma stanno effettivamente utilizzando come arma il sistema giudiziario contro di lui". Su Truth il tycoon suggerisce che il video e' stato girato a Long Island, New York, probabilmente quando ha partecipato ai funerali di un agente ucciso durante un controllo.

donald trump

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…