andrea giambruno

“IN CASA MELONI È UNA CONTINUA SFIDA A CHI HA IL COGNATO PEGGIORE” – TUTTI I TWEET SULL’ULTIMA SPARATA DI ANDREA GIAMBRUNO (“SE EVITI DI UBRIACARTI, EVITI DI TROVARE IL LUPO”): “STA DISPUTANDO UNA GARA CON LOLLOBRIGIDA A CHI DICE PIÙ CAZZATE IN FAMIGLIA” – "QUINDI, SE SEI ASTEMIA NON RISCHI DI ESSERE STUPRATA" - ''GIAMBRUNO, RAGIONA: SE CONSIGLI DI NON UBRIACARSI POI GIORGIA CHI LA VOTA?'' - CANDELA: “IL CONCORRENTE DI UN REALITY SAREBBE STATO ESPULSO DA MEDIASET. IN RAI SAREBBE FINITO IN VIGILANZA E (FORSE) RIMOSSO. QUI NON SUCCEDERÀ NIENTE. PERCHÉ È IL COMPAGNO DELLA PREMIER” - SELVAGGIA LUCARELLI: "CAPISCO CHE QUESTA SIA UN'ABITUDINE CONSOLIDATA IN FAMIGLIA, CHE "SE NON VUOI ESSERE STUPRATA INTANTO NON TI UBRIACARE" VADA A BRACCETTO CON "SE NON VUOI AFFOGARE IN MARE NON SALIRE SUI BARCONI"..." -  VIDEO

 

 

 

 

DAGOSELEZIONE

 

 

Il Grande Flagello

tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 3

@grande_flagello

Giambruno, giornalista e compagno del Premier, "Se eviti di ubriacarti eviti anche di incorrere in problematiche (strupro) in cui trovi il lupo"

 

 

Fulvio Abbate

@fulvioabbate

Forse, se Andrea Giambruno fosse affiancato a Mastrota negli spot di materassi e avvolgibili sarebbe meglio anche per lui. Mediaset, riveda i palinsesti.

#AndreaGiambruno #Rete4

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Il concorrente di un reality sarebbe stato espulso e cancellato da Mediaset.

Un conduttore Rai sarebbe finito in Vigilanza, Cda, codice etico, sanzioni e (forse) rimozione.

Qui non succederà niente.

Perché?

tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 5

Perché è il compagno della Premier.

 

 

Tany

@TaniuzzaCalabra

Quindi secondo #Giambruno se sei astemia non rischi di essere stuprata.

Me cojioni

 

 

Yon Yonson

@Yon_Yonson71

Se non apri bocca non dici cazzate.

#Giambruno

 

 

Matteo Capponi

@pirata_21

#Giambruno:"Se perdi conoscenza o il controllo di te è più facile incontrare la persona sbagliata". Deve essere andata così con #Meloni.

 

 

Carlo Verdelli

@CarloVerdelli

Se le ragazze la smettessero di aver voglia di ballare, bersi un drink, stare sui social, uscire di casa (se non accompagnate da una guardia del corpo).

tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 2

Se insomma rinunciassero a essere ragazze e si votassero tutte quante a clausura, nessuno le violenterebbe.

Così, #Giambruno ?

 

 

Marco Castelnuovo

@chedisagio

Fa molto bene

@GiorgiaMeloni

ad andare a Caivano, luogo dello stupro dei giorni scorsi.

Quando però poi passa da casa, faccia due chiacchiere anche con il suo compagno.

Certe cose non si possono sentire.

#giambruno

 

 

Giacomo Salvini

@salvini_giacomo

Le parole di Andrea Giambruno sulle violenze sessuali di Palermo e Napoli, raccontate oggi sul Fatto Quotidiano, diventano una notizia non solo per quel che Giambruno dice (“Se non ti ubriachi, non incorri nel pericolo”) ma anche perché è lui a dirle.

#Giambruno

 

 

Lucillola

andrea giambruno e pietro senaldi a diario del giorno su rete 4

@LucillaMasini

Giambruno: “Se non ti ubriachi non ti stuprano".

Sta disputando una gara maschile con Lollobrigida a chi dice più cazzate in famiglia, o non si spiega.

 

 

gigi

@gigi52335676

In casa Meloni è una continua sfida a chi ha il cognato peggiore #Giambruno

 

 

Emanuele Bertola

@lozirion

Giambruno, ragiona: se consigli di non ubriacarsi poi Giorgia chi la vota? #Giambruno

 

 

Gimmoriso'

@Fawollo1

tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 1

#Giambruno: "Se non ti ubriachi non ti stuprano". E naturalmente sono sempre le ragazze che se la vanno a cercare. Ormai la narrativa di questo governo, vedi La Russa, è assodata. Fanno schifo, punto.

 

 

gigi

@gigi52335676

È talmente imbarazzante che un posto in questo governo a Giambruno gli spetterebbe di diritto

#Giambruno

 

 

Lucillola

@LucillaMasini

Giambruno ammonisce le donne: “Se non ti ubriachi non ti stuprano". Se invece bevi ma sei un maschio, male che vada hai il taxi gratis.

 

 

MissNiky

@niky40786498

Adesso che scendano in campo le varie Borselli, Chirico e Chaouqui a dirci che abbiamo frainteso, che è una frase estrapolata…

È una frase che mette i brividi e che offende tutte, e la dice lunga su chi sia veramente la donna che lo ha scelto.

#giambruno #IMBECILLI_al_potere

selvaggia lucarellis sulle parole di giambruno sugli stupri

 

 

 

Stefano Comelli

@steftatosempre

Il compagno del Primo Ministro Italiano #Meloni #Giambruno ci chiarisce con piglio da Opinion Leader specializzato in Psicologia e Psichiatria oltre che in Sociologia la dinamica della violenza e dello stupro.

Chapeau #CDX .

 

 

Giovanna Falanga

@FalangaGiovanna

quello ubriaco qua è solo lui

#giambruno

 

 

isabella insolia

@isainsolia

Proibizionismo per le donne e per gli uomini taxi gratis.

E noi che ci lamentavamo che non c'erano soluzioni.

#Giambruno

 

 

Alberto Letizia #FBPE

@AlbertoLetizia2

·E niente. Proprio non ce la fanno.

Gira e rigira, per loro la colpa alla fine è sempre della vittima della violenza che poteva restare a casa o se proprio doveva uscire poteva vestirsi da suora e in ogni caso non doveva bere.

francesco lollobrigida e andrea giambruno con antonio urso proprietario di una palestra a ceglie messapica

Ma fatemi il piacere!

#Giambruno

 

 

Raffaella Ruggeri

@Rugge2Raffaella

È risaputo come le bambine stuprate dal gruppo a Caivano fossero ubriache in effetti #Giambruno

 

 

Ricky

@Ricchei

Con questo tizio la Meloni ci ha fatto una figlia.

#Giambruno

 

POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SU INSTAGRAM

Più che gridare solo alla colpevolizzazione della vittima, bisogna spiegare a Giambruno un po' di cose. Dare consigli di buonsenso per non mettersi in condizione di vulnerabilità è una cosa che puó fare un genitore o un amico quando esci la sera perché la preoccupazione è per la tutela del singolo.

 

ANDREA GIAMBRUNO - 1

Da un conduttore tv, come da un politico e da chiunque parli a un pubblico di REATI mi aspetto considerazioni che non responsabilizzino la parte vulnerabile, ma che pongano l'attenzione sui colpevoli e ancora più sulle dinamiche sociali e culturali. Ci sono poi numerosi altri problemi nelle parole di Giambruno.

 

Dire "hai tutto il diritto di ubriacarti" è una premessa abbastanza sciocca, buttata lì col solo fine di fingersi liberal e legittimare poi la frase successiva. Dovrebbero bere in maniera responsabile uomini e donne per tutta una serie di ragioni che partono dalla salute e arrivano alla sicurezza stradale, ma non staremo qui a far finta che la gente non si ubriachi e che per tanti non sia divertente farlo, per cui passiamo oltre.

 

Andrebbe poi ricordato, se proprio si vuole parlare di ubriachezza, che una persona ubriaca è, appunto, in uno stato di forte vulnerabilità e proprio per questo andrebbe protetta e tutelata (non a caso approfittarsi di qualcuno incosciente prevede l'aggravante della minorata difesa), ma andiamo oltre anche qui. E l'oltre è il momento in cui scegli di dire queste cose, Giambruno.

 

giorgia meloni andrea giambruno foto di chi

Se proprio decidi di indossare i panni di papà sull'uscio di casa che chiede alla figlia di non bere e tirare un po' giù la gonna "che poi il lupo lo trovi" cerca di farlo a una distanza temporale decente da uno stupro di gruppo. Perché poi non puoi aspettarti che non ti si accusi di colpevolizzazione della vittima.

 

Capisco che questa sia un'abitudine consolidata in famiglia, che "se non vuoi essere stuprata intanto non ti ubriacare" vada a braccetto con "se non vuoi affogare in mare non salire sui barconi" ma forse in famiglia dovreste cominciare a occuparvi di quanto sia ingiusto un mondo in cui ci si deve giustificare se ci si vuole divertire o si vuole sopravvivere, non di quanto siano coglione le vittime.

 

andrea giambruno versione kenANDREA GIAMBRUNO - VIGNETTA DI MAKKOXANDREA GIAMBRUNO NEGAZIONISTA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO - MEME BY SIRIOANDREA GIAMBRUNOAndrea Giambruno Giorgia MeloniANDREA GIAMBRUNOandrea giambrunoANDREA GIAMBRUNOandrea giambruno fa la spesa al supermercato - foto di chiGIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO MEMEAndrea Giambruno Giorgia MeloniANDREA GIAMBRUNOANDREA GIAMBRUNOgiorgia meloni e andrea giambruno alla cantinetta di bolgheri Andrea Giambruno Giorgia Melonigiorgia meloni con andrea giambruno, matteo salvini e francesca verdini alla cantinetta di bolgheri ANDREA GIAMBRUNO - 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…