clinton -0-image-a-31_1428441806325

TUTTI I VIZI DEI PRESIDENTI - I CLINTON CHIAMAVANO “MAIALI” GLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI, HILLARY PICCHIO' BILL DOPO LO SCANDALO LEWINSKI, JFK TROMBAVA QUANDO JACKIE ERA VIA E IL FIGLIO DI LYNDON JOHNSON AMAVA FUMARE NEI BONG

David Martosko e Sophie Jane Evans per “Daily Mail”

i kennedy con la monroei kennedy con la monroe

 

Da piccola Chelsea Clinton ha imparato a tenere i segreti ma anche a chiamare “maiali” i servizi segreti. Così dice il fioraio della Casa Bianca Ronn Payne, in un nuovo libro di Kate Anderson Brower che raccoglie le interviste a 100 membri dello staff domestico presidenziale.

 

i clintoni clinton

Un giorno la piccola Chelsea parlava al telefono nella cucina al secondo piano e quando entrò l’uomo della scorta per portarla a scuola, lei disse: «Devo andare, i maiali sono arrivati». Lui le rispose arrabbiato che stava solo facendo il suo lavoro e lei ribatté: «E’ così che vi chiamano mia madre e mio padre».

 

Nel libro “The Residence: Inside the Private World of the White House”, parla anche il maggiordomo Skip Allen che definisce Bill e Hillary “le persone più paranoiche che abbia mai visto”. Il collega Chris Emery fu infatti licenziato per aver insegnato ad usare il computer a Barbara Bush. Quando i Clinton videro nel registro delle chiamate il nome della ex First Lady, lo licenziarono per paura che avesse rivelato informazioni segrete.

cover libro sulla casa biancacover libro sulla casa bianca

 

Nel momento cruciale dello scandalo Lewinsky, una cameriera della Casa Bianca trovò il  letto dei Clinton zuppo di sangue. Bill disse che si era ferito mentre andava al bagno al buio, ma lo staff è convinto che Hillary lo abbia colpito con un libro. C’erano almeno venti volumi sul comodino della moglie tradita, Bibbia inclusa.

 

chelsea e bill clintonchelsea e bill clinton

Secondo le ricostruzioni, per tre mesi, nel 1998, il presidente dormì sul divano dello studio. Le donne dello staff pensarono che se lo meritasse. Negli otto anni a Washington le discussioni della coppia furono frequenti e intense. Un maggiordomo sentì Hillary dare del bastardo a suo marito e poi tirare un oggetto pesante.

 

Nel libro sono menzionati altri presidenti. Un membro dello staff ricorda di quando

bill clinton e monica lewinskybill clinton e monica lewinsky

Jackie Kennedy era in viaggio in Virginia e John F. Kennedy nuotava nudo nella piscina della Casa Bianca. Non da solo, con diverse segretarie. Anche al secondo piano si avvistavano donne nude, quando Jackie era via. Il figlio di Jimmy Carter invece aveva una passione per il bong e le stanze erano sempre piene di fumo. Lyndon Johnson si era fatto costruire una doccia particolarmente potente, mentre Nancy Reagan rendeva impossibile la vita agli chef. 

la famiglia clintonla famiglia clinton

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...