zelensky putin

CHE VI AVEVAMO DETTO? LA PACE SI AVVICINA! – IL CREMLINO NON ESCLUDE UN INCONTRO TRA ZELENSKY E PUTIN: DOPO LE APERTURE DEL PRESIDENTE UCRAINO, DA MOSCA RISPONDONO APRENDO A UN NEGOZIATO DIRETTO TRA I DUE LEADER – SECONDO IL PORTAVOCE DI “MAD VLAD”, DMITRY PESKOV, POTREBBERO INCONTRARSI, MA SOLO PER FINALIZZARE “UN CERTO DOCUMENTO”…

PUTIN ZELENSKY

Cremlino, incontro Zelensky con Putin non è escluso

(ANSA) - Nessuno esclude la proposta del presidente ucraino Volodymyr Zelensky di incontrare il presidente russo Vladimir Putin, ma dovrebbe essere finalizzato qualche documento. Lo afferma il Cremlino citato da Interfax.

 

Il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo ucraino Vladimir Zelensky potrebbero incontrarsi solo per finalizzare "un certo documento", ma le due parti hanno sospeso il lavoro su di esso da tempo, ha detto Peskov.

 

"Nessuno potrebbe mai escludere a priori un incontro di questo tipo, ma bisognerebbe organizzarlo", ha aggiunto.

DMITRIJ PESKOV E PUTIN

 

CREMLINO, KIEV NON USERÀ ARMI USA CONTRO MOSCA? NON GLI CREDIAMO 

(ANSA) - Mosca non crede alle affermazioni del presidente ucraino Volodymyr Zelensky secondo cui Kiev non attaccherà il territorio russo nel caso in cui ottenga sistemi missilistici a lancio multiplo a lungo raggio di fabbricazione statunitense.

 

Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dalla Tass. "No", ha detto il portavoce, rispondendo alla domanda se il Cremlino si fida delle parole di Zelensky. "Per potersi fidare, deve esserci un'esperienza precedente in cui tali promesse sono state mantenute. Purtroppo, tale esperienza è del tutto inesistente", ha affermato Peskov.

 

Articoli correlati

LA SCELTA DEL PRESIDENTE DI NON INVIARE ALL'UCRAINA I SISTEMI MISSILISTICI \'MLRS\' HA IRRITATO KIEV..

 

 

 

 

 

MEME ZELENSKY PUTINzelensky putinvladimir putin volodymyr zelenskyputin zelensky

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…