guia termini di battista

VIAGGIO AL TERMINI DELLA NOTTE PER "DIBBA" - LA DEPUTATA PENTASTELLATA GUIA TERMINI SI SCAGLIA CONTRO DI BATTISTA: "HAI ROTTO I COGLIONI, EGOCENTRICO CRONICO. VAI A FERMARE LA TAP IN 15 MINUTI CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI, VAI DAI”- IL CHE GUEVARA DI ROMA NORD AVEVA SPARATO AD ALZO ZERO CONTRO I VERTICI M5S ACCUSANDOLI DI "ESSERE GENUFLESSI AI PADRONI"…

Da liberoquotidiano.it

 

di battista

Oggi, nella domenica degli Stati Generali M5s, Alessandro Di Battista ha sparato ad alzo zero contro i vertici grillini, accusandoli di averlo "denigrato e diffamato" e di "essere genuflessi ai padroni".

 

Una rottura insanabile che potrebbe concludersi con uno scontato addio dell'urlatore seriale. Parole che hanno scatenato reazioni nell'universo grillino. E tra queste, notevole quella della deputata Guia Termini, che ha letteralmente massacrato Di Battista su Facebook: "Di Battista ancora non è entrato ufficialmente nel gruppo dei capoccia nonostante ci sia stato fino all'altro ieri e già mi ha rotto i co***.

guia termini

 

Perché c'era lui durante certi momenti decisionali prima di sparire ovviamente, ma non vi turbo troppo, avete bisogno di credere in qualcosa e anziché scegliervi una religione avete scelto la politica", ha scritto la grillina. E ancora: "Egocentrico cronico vai a fermare Tap in 15 minuti con la sola imposizione delle mani, vai dai", conclude la Termini. Di Battista fatto letteralmente a pezzi.

 

di battistadi battistadi battista

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…