guido crosetto roberto vannacci

“VANNACCI CANDIDATO CON FDI? NON MI OCCUPO DEL SUO FUTURO” – UN GUIDO CROSETTO CARICO A PALLETTONI, OSPITE ALLA FESTA DEL “FATTO”, PARLA DELL’INCONTRO AVUTO CON IL GENERALE DESTITUITO: “GLI HO DETTO QUELLO CHE PENSAVO. NON È STATO CACCIATO, LA SUA FORZA ARMATA GLI PROPORRA' IMPIEGHI ALTERNATIVI" – E POI SU GENTILONI, IL “CAPRONE ESPIATORIO” SCELTO DALLA MELONI: “I NOSTRI RAPPORTI NON SONO CATTIVI, ANZI” – SU ARIANNA MELONI AL VERTICE DI FDI: “C'E' SEMPRE STATA, SIETE VOI CHE VE NE ACCORGETE SOLO ORA” – E RIVELA: “SONO STATO IO, IL ‘GUERRAFONDAIO’, A FARE PRESSIONE SU ZELENSKY PERCHÉ RICEVESSE IL CARDINALE ZUPPI” – VIDEO

 

CROSETTO, VANNACCI CANDIDATO CON FDI? NON NE HO IDEA

guido crosetto alla festa del fatto quotidiano

(ANSA) - "Non ne ho idea. Non mi occupo del futuro di Vannacci, mi occupo del futuro del Paese e delle forze armate. Vannacci ha chiesto di parlarmi, gli ho parlato, ho detto a lui quello che pensavo, ho ascoltato quello che lui doveva dirmi ma lui è una delle trecentomila persone che costituiscono la Difesa e a cui il ministro deve serietà di risposte".

 

Così il ministro della Difesa Guido Crosetto intervistato alla festa del Fatto ha risposto a chi gli ha chiesto se pensasse che il generale Roberto Vannacci potesse candidarsi in futuro con Fratelli d'Italia.

 

roberto vannacci a marina di pietrasanta

VANNACCI: CROSETTO, LA SUA FORZA GLI PROPORRA' ALTRI IMPIEGHI =

(AGI) - "Applichero' le regole e daro' tutte le garanzie e le tutele che servono, come farei con chiunque. Lui il libro puo' scriverlo e presentarlo, il tema non e' quello. Vedremo nelle prossime settimane quale sara' l'impiego di Vannacci".

 

Lo ha dichiarato il ministro della Difesa Guido Crosetto, a margine della festa de Il Fatto Quotidiano in corso a Roma, alla casa del Jazz, a proposito dell'incontro avuto con il generale Roberto Vannacci, autore del libro 'Il mondo al contrario'.

 

fabrizio desposito - guido crosetto - peter gomez alla festa del fatto quotidiano

"Non e' stato cacciato dalle forze armate e, come qualunque dirigente di questo paese, deve avere un impiego. La sua forza armata gli proporra' impieghi alternativi" ha aggiunto. In merito alla possibilita' che si tratti di un impiego operativo, ha specificato: "Non compete a me ma alla forza armata e al dialogo che faranno tra loro".

 

 

 

 

 

 

UE: CROSETTO, CON GENTILONI RAPPORTI NON CATTIVI =

meloni gentiloni

(AGI) - "I rapporti con Gentiloni non sono cattivi, anzi". Lo ha dichiarato il ministro della Difesa Guido Crosetto, a margine della festa de Il Fatto Quotidiano in corso a Roma, alla casa del Jazz, a proposito delle polemiche di questi giorni tra alcuni esponenti di governo e il commissario europeo agli Affari economici Paolo Gentiloni.

 

 

 

 

FDI: CROSETTO, ARIANNA MELONI C'E' DA SEMPRE, VE NE ACCORGETE ORA =

GIORGIA MELONI CON LA SORELLA ARIANNA E PATRIZIA SCURTI

(AGI) - "Arianna Meloni non e' a capo del partito, si occupa dell'organizzazione. C'e' sempre stata. Quando eravamo quattro gatti e tutti ci dicevano che eravamo pazzi, ci insultavano anche quelli che erano con noi e non solo a sinistra, Arianna c'era. Da allora, fa quello di cui tutti voi vi siete accorti solo ora. Ha la capacita' di rimanere calma e supportare tutti, e' perfetta per quel ruolo, servira' a Fratelli d'Italia".

 

Lo ha dichiarato il ministro della Difesa Guido Crosetto, intervistato alla festa de Il Fatto Quotidiano in corso a Roma, a proposito dell'incarico di responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia affidato ad Arianna Meloni, sorella della premier.

 

guido crosetto alla festa del fatto quotidiano

 

CROSETTO, FECI PRESSIONI PERCHÉ ZELENSKY RICEVESSE ZUPPI

(ANSA) - "È passato il tempo per cui penso si possa dire. Chi pensate che abbia aiutato Zuppi a realizzare la sua missione di pace? Chi pensate che abbia dato il supporto per il trasporto, la sicurezza e abbia fatto pressioni su Zelensky perché lo ricevesse? Il guerrafondaio ministro della Difesa italiano".

 

Così il ministro della Difesa Guido Crosetto intervistato alla festa del Fatto. "La politica è questa, perché mentre persegui il giusto aiuto a una nazione attaccata, persegui con la stessa determinazione e con lo stesso impegno la strada per costruire le condizioni di pace", ha aggiunto Crosetto.

 

zelensky cardinale zuppi

UCRAINA: CROSETTO, 'PODOLYAK? DICO CHE IL PAPA PUÒ MEDIARE'

(ANSA) - "Dico che secondo me il Papa può mediare in un percorso di pace". Così il ministro della Difesa Guido Crosetto intervistato alla festa del Fatto a chi gli ha chiesto di replicare alle parole di Mykhailo Podolyak, capo consigliere di Zelensky, il quale aveva affermato che in "un ruolo di mediazione il Papa è non credibile, è filorusso".

guido crosetto alla festa del fatto quotidiano

 

roberto vannacci a marina di pietrasantaINCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKICil generale roberto vannacciguido crosetto e peter gomez alla festa del fatto quotidiano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...