“SONO LA PRIMA DONNA DI COLORE VICEPRESIDENTE” – ENNESIMA GAFFE DI JOE BIDEN CHE, IN UN’INTERVISTA RADIOFONICA, VA IN CONFUSIONE PARLANDO DEL SUO MANDATO DA VICE DI OBAMA E DELLA SUA VICE KAMALA HARRIS: “HO SERVITO CON UN PRESIDENTE DI COLORE, SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE LA PRIMA VICEPRESIDENTE DI COLORE E…” – “SLEEPY JOE” LANCIA UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DA 50 MILIONI DI DOLLARI A LUGLIO NEL TENTATIVO DI SALVARE LA SUA CANDIDATURA – VIDEO
BIDEN, NUOVA GAFFE IN UN'INTERVISTA: «SONO LA PRIMA DONNA DI COLORE VICEPRESIDENTE»
(LaPresse) - Diventa virale la nuova gaffe del presidente americano Biden che, in un programma radiofonico in Pennsylvania con la conduttrice Andrea Lawful-Sanders, commettendo un errore si definisce la prima donna di colore a servire gli Stati Uniti al fianco di un presidente di colore. a corsa alle presidenziali dell'81enne, comunque, non si ferma, nonostante non sia la prima volta che Biden fa preoccupare gli elettori.
'BIDEN LANCIA UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DA 50 MILIONI A LUGLIO'
joe biden con kamala harris festa del 4 luglio
(ANSA) - NEW YORK, 05 LUG - Joe Biden lancia una campagna pubblicitaria da 50 milioni di dollari a luglio nel tentativo di salvare la sua candidatura. Lo annuncia il suo staff all'avvio di quello che è uno dei fine settimana più importanti della carriera del presidente, quello in cui dovrà dimostrare di poter continuare a correre per la Casa Bianca nonostante la disastrosa performance al dibattito. Biden, fa sapere la su campagna, sarà a Las Vegas nei giorni della convention repubblicana Milwaukee per partecipare a eventi. Durante le prossime settimane il presidente avrà contatti diretti con gli elettori.
joe biden e barack obama raccolta fondi a hollywood KAMALA HARRIS JOE BIDENjoe biden barack obama