“VOLA VOLA VOLA L’APE-MAIO” – MATTEO SALVINI A "MATTINO 5", PUR DI NON FARE CHIAREZZA SULLE OMBRE RUSSE, BUTTA LA PALLA IN CALCIO D’ANGOLO ATTACCANDO DI MAIO (CHE GLI STA TOGLIENDO IL PRIMATO DELLA POPOLARITÀ NEI RISTORANTI) - “UN MINISTRO DEGLI ESTERI CHE ADESSO SVOLAZZA NELLE PIZZERIE ITALIANE SGHIGNAZZANDO CON LA GUERRA IN CORSO HA ATTENDIBILITÀ PARI A ZERO” – PURE RYANAIR SFOTTE IL "PATRICK SWAYZE DI POMIGLIANO": “MI DISPIACE GIGI, NOI VOLIAMO PIÙ IN ALTO” - VIDEO
(DIRE) - "Un ministro degli Esteri che adesso svolazza nelle pizzerie italiane sghignazzando con la guerra in corso ha attendibilità pari a zero. La legge impedisce di prendere i soldi dall'estero, punto".
Matteo Salvini, segretario federale della Lega, lo dice a Mattino 5 su Canale 5 a proposito della questione di supposti fondi russi a partiti italiani, commentando quanto detto dalla dimaiana Anna Macina, candidata di Impegno Civico, secondo la quale nel 2018 con un emendamento la Lega voleva consentire ai partiti di ricevere soldi da stati esteri.
MEME SUL VOLO DI LUIGI DI MAIO A LA DIRTY DANCING
"Ma secondo lei io mi ricordo di un emendamento del 2018? Abbia pazienza, il problema degli italiani è il lavoro, non un emendamento bocciato nel 2018", dice Salvini al conduttore che lo incalza.
la dirty dancing di luigi di maio 6matteo salviniMATTEO SALVINI matteo salvini parla in corsivo a fuori dal coro3matteo salvini parla in corsivo a fuori dal coro5