nicola zingaretti concita de gregorio

LA TRASFORMAZIONE DEL PD NEI CINQUE STELLE È COMPLETA! – ZINGARETTI ATTACCA "REPUBBLICA" PER L’ARTICOLO DI CONCITA DE GREGORIO: “HO VISTO SOLO L'ETERNO RITORNO DI UNA SINISTRA ELITARIA E RADICAL CHIC, CHE VUOLE SEMPRE DARE LEZIONI A TUTTI, MA A NOI HA LASCIATO MACERIE SULLE QUALI STIAMO RICOSTRUENDO” – “CHI FA UN COMIZIO IN DIRETTA AL QUIRINALE È UN ESEMPIO, CHI RISPETTA QUEL LUOGO UNA NULLITÀ. LA PROSSIMA VOLTA MI PORTO UNA…”

 

 

CONCITA DE GREGORIO: “L'ITALIA EBBE BERLINGUER, OGGI HA ZINGARETTI. GALLEGGIA COME UN SUGHERO, LA NATURA NON GLI HA DATO LO SPUNTO DELLA PUNTA, IL PALLONE DEVE DARLO A CHI FINALIZZA IL GIOCO. NESSUNO FRA CHI GUARDA LA TV CAPISCE BENE COME SIA STATO POSSIBILE CHE IL LEADER DEL PD SIA DIVENTATO CHANCE IL GIARDINIERE, GIUSEPPE CONTE. L'ALA DEMOCRISTIANA, INVECE, PORTA LA PARTITA…”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/tempora-zinga-ndash-concita-de-gregorio-ldquo-39-italia-ebbe-259590.htm

 

 

nicola zingaretti al quirinale

Zingaretti, su 'Repubblica' sinistra elitaria e radical chic

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - 'Ho letto su Repubblica una pagina di Concita De Gregorio, purtroppo ho visto solo l'eterno ritorno di una sinistra elitaria e radical chic, che vuole sempre dare lezioni a tutti, ma a noi ha lasciato macerie sulle quali stiamo ricostruendo'.

concita de gregorio pane quotidiano

 

Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti su Facebook critica duramente l'articolo dal titolo 'La sinistra timida pilotata dagli eredi della Dc'. 'Chi fa un comizio in diretta dopo le consultazione al Quirinale - prosegue Zingaretti riferendosi ai giudizi su Matteo Renzi - è un esempio, chi rispetta quel luogo una nullità. La prossima volta mi porto una chitarra. Che degrado. Ma ce la faremo anche questa volta'

NICOLA ZINGARETTI ANDREA MARCUCCI

 

 

RENZI ZINGARETTI

 

conte zingarettizingarettizingaretti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…