murales di evyrein su papa francesco e la frociaggine bergoglio

POSTA! - CARO DAGO, NOZZE GAY LEGALIZZATE IN THAILANDIA: PRIMO PAESE NEL SUD-EST ASIATICO. PIÙ "FROCIAGGINE" LÀ CHE IN VATICANO? - NO ALLEANZE, DISTANZA DAI PARTITI, ATTEGGIAMENTO CORSARO. I 5 STELLE CHE TORNANO ALLE ORIGINI? È UN TRUCCO CHE FUNZIONA UNA VOLTA SOLA: ORMAI HANNO GETTATO LA MASCHERA - SE I TELEFONI DELLE SQUILLO NON SE LA SMETTONO DI SQUILLARE AVRAI CAPITO IL MOTIVO. “AMORE, STASERA VADO A VEDERE LA PARTITA AL BAR CON GLI AMICI. E NON CHIAMARE CHE LÌ  NON C’È CAMPO!” 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

esame di maturita 2

Lettera 1

Caro Dago,

a cosa servono gli esami di maturità che inizieranno questa settimana quando già a priori si sa con certezza che verranno superati dal 99,99% dei candidati ?

Pietro Volpi

 

Lettera 2

Caro Dago, ecco due improbabili leader politici dei prossimi anni; la Schlein "punto di riferimento della frociaggine" (copyright Dago) e Vannacci punto di riferimento della "antifrociaggine". Poi si parla della crisi della politica....

FB

 

Rider in monopattino a 100 Km:h in Tangenziale

Lettera 3

Caro Dago, Roma, in monopattino si scontra con auto: muore una 24enne. Un marchingegno mortale. Il monopattino è un giocattolo non è un veicolo. Dotarlo di motore è stata un'idea criminale. Va vietato subito.

Ezra Martin

 

Lettera 4

Caro Dago, non saranno le sanzioni (aggirabili) o le dichiarazioni altisonanti dei paesi occidentali a piegare Putin ma l'ISIS, un nemico insidioso e invisibile che la Russia ha all'interno. È il momento di ricambiare Putin con il suo cinismo...

FB

i terroristi dell isis che ha preso in ostaggio i secondini a rostov, in russia

 

Lettera 5

Dagonzo

Certo che se i ricconi milionari devono dire alla gente per chi votare i francesi non sono messi tanto bene.

Icj

 

Lettera 6

Caro Dago,

La straziante storia del bracciante mutilato e abbandonato in strada nelle campagne laziali suscita parecchie riflessioni... braccia rubate dall'agricoltura! Responsabilità di un ministro rubato all' agricoltura... fossero i Tempi auspicati da questa nostalgica classe digerente, mi chiedo dove li avrebbe collocati.

Ti seguo

Raskol'nikov

 

Lettera 7

meloni macron

Caro Dago, lo "schiaffo" di Macron alla Meloni con Antonio Scurati che diventa Chevalier de France? Ma magari così anche al prossimo turno elettorale: per Macron un altro massacro e per la Meloni un nuovo "buffetto" magari con un riconoscimento a Roberto Saviano...

Piero Nuzzo

 

 

Lettera 8

Caro Dago, no alleanze, distanza dai partiti, atteggiamento corsaro. I 5 Stelle che tornano alle origini? È un trucco che funziona una volta sola: ormai hanno gettato la maschera.

Nereo Villa

 

Lettera 9

Perspicace Dago,

donald tusk ursula von der leyen

se i telefoni delle squillo non se la smettono di squillare avrai capito il motivo. “Ah, amore, stasera vado a vedere la partita al bar con gli amici. E non chiamare che lì  non c’è campo!” 

Alberto Iavarone

 

Lettera 10

Caro Dago, arriva la prima ondata calore, in Sardegna 44 gradi e 39 a Roma. Ormai sul riscaldamento globale da mesi gridano quotidianamente "Al lupo, al lupo!" che per qualche grado in più non se ne accorgerà nessuno...

Samo Borzek

 

Lettera 11

vannacci

Caro Dago, summit Ue, stallo sulle nomine. Ma Tusk non aveva detto che era tutto a posto?

È.Moro

 

Lettera 12

Caro Dago, nozze gay legalizzate in Thailandia: primo Paese nel sud-est asiatico. Più "frociaggine" là che in Vaticano?

Mauri

 

Lettera 13

Caro Dago, Vannacci, il tribunale di Lucca archivia la querela per diffamazione della pallavolista Paola Egonu: “Frase inopportuna ma non denigrante”. Tiè! Avesse pensato a giocare invece che alla politica, avrebbe fatto una figura migliore dando di sé un'immagine più "simpatica".

 

Ice Nine

 

Lettera 14

RACHIDA DATI NOMINA CAVALIERE ANTONIO SCURATI

Caro Dago, La Stampa: «L’ultimo schiaffo di Macron a Meloni, Antonio Scurati diventa “Chevalier”. Allo scrittore che si era scontrato con la premier il prestigioso riconoscimento all’Eliseo». Il riconoscimento sarebbe stato "prestigioso" se fosse stato assegnato da un "Presidente prestigioso", come il François Mitterand dei bei tempi. Ma assegnato da un Macron che a tutti i francesi sta sui coglion... ha più o meno il valore della medaglietta di una bocciofila.

Sasha

 

Lettera 15

Caro Dago, Biden: "Abbiamo scoraggiato altre guerre russe in Europa". La pietra tombale sull'Ucraina: quella ormai è andatata, ma non c'è ne saranno altre... Sentite condoglianze a Zelensky!

 

Bug

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…