sesso anziani porno

QUELLI CHE SE NE VANNO…VENENDO! - MA UN UOMO PUO’ MORIRE MENTRE SCOPA? - BARBARA COSTA: “SI HA PIÙ PROBABILITÀ NELLA TERZA ETÀ, E SI HANNO PROBLEMI AL CUORE IMPORTANTI. PUÒ SUCCEDERE DI RIMANERCI DA GIOVANI E DA SANI COME PESCI. È UNA RARITÀ. E CHE SCANDALO SAREBBE SE A RESTARCI SECCO, NEL SESSO, FOSSE UN POLITICO, GROSSO, MAGARI UN VICEPRESIDENTE, SPOSATO, TRA LE GAMBE SE NON IN BOCCA DI UNA CHE NON È SUA MOGLIE, E HA 45 ANNI MENO DI LUI? LA SCABROSA VICENDA RIMANE TOP SECRET. COM’È MORTO NELSON ROCKEFELLER, IL VICE DEL PRESIDENTE USA GERRY FORD?”

nelson rockefeller con la moglie happy

Barbara Costa per Dagospia

 

È "venuto", e se n’è andato! Ma un uomo può morire mentre sc*pa? Certo, e pure una donna, ma con una vitalissima differenza: se la percentuale di portatori di peni che schiattano mentre chiavano è risibile (grazie al cielo) quella delle proprietarie di vulve è ancora più esigua. Sono morti eccezionali. Si ha più probabilità di morire sc*pando nella terza età, e si hanno problemi al cuore importanti. Può succedere di rimanerci da giovani e da sani come pesci.

 

È una rarità. In tanti dicono che sognano di morire facendo l’amore. Che, se potessero scegliere, sarebbe questo il loro schiatto prediletto. In realtà… se ne vergognerebbero. A morte. Non loro, ma chi rimane vivo, accanto, al morto, nel letto, e fuori, da parente. E peggio se il morto in orgasmo è un personaggio noto e potente. E che potente scandalo sarebbe se a restarci secco, nel sesso, fosse un politico, grosso, magari un vicepresidente, sposato, tra le gambe se non in bocca di una che non è sua moglie, e ha 45 anni meno di lui?

nelson rockefeller megan marshack

 

Non te lo confermano. No. Benché siano passati anni. La scabrosa vicenda rimane top secret. Com’è morto Nelson Rockefeller, il vice del presidente USA Gerry Ford? La famiglia – i Rockefeller si sa sono un rich brand, sono i Kennedy del petrolio e del cemento – ha sempre sostenuto quanto segue: il nostro caro Nelson è morto di fulminante infarto. Nel suo ufficio, al lavoro. Ma non è vero. Morto d’infarto, sì, ma intento a far che?

megan marshack studio 54

 

I depistaggi sono iniziati subito, con Nelson Rockefeller morente: chi stava con lui non ha chiamato i soccorsi. Perché? Semplice: Nelson Rockefeller, stella del Partito Repubblicano, per 4 volte candidato alla presidenza e altrettante trombato, dal 1958 al 1973 governatore di New York, e dal 1974 vicepresidente USA… eh, il "povero" Nelson Rockefeller non solo è morto d’infarto sessuale, ma nel posto sbagliato, e con la persona sbagliata. È andata così: il 70enne Nelson A. Rockefeller è morto sc*pando la sua addetta stampa, la 25enne Megan Marshack.

 

Il fatto è che il politico Nelson faceva la doppia vita, in pubblico sposato alla seriosa e dimessa Margaretta detta Happy, in privato goloso della pelle fresca di Megan. Megan che mai ha detto niente su quella notte fatidica: con i Rockefeller ha firmato un patto di riservatezza mai tradito. Da viva. Perché, 3 mesi fa, da morta, ha fatto tramite suo fratello divulgare sue parole ambigue, queste: “Io non dimentico né rimpiango ciò che ho fatto per amore”.

megan marshack nelson rockefeller 1

 

Fatto che? La ragazza, quella notte, con il Rockefeller crepante, non ha chiamato l’ambulanza: ha telefonato a una sua amica, giornalista. Le due soltanto dopo un’ora hanno chiamato i soccorsi. I quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Nelson. Che è successo in quell’ora? Che si è dovuto far sparire? Chi si è dovuto far zittire? Si è dovuta, per caso, "ripulire" la scena? Da che? Di certo il cadavere è stato rivestito.

 

Le due, o Megan sola, hanno avvisato chi dovevano avvisare…? Cioè il team Rockefeller, che a sua volta ha avvisato la famiglia, che ha avuto il tempo di pensare e vergare un comunicato stampa salva faccia e salva apparenze: Rockefeller è morto nel suo ufficio al Rockefeller Center. Alle 22 e 15. E che, un Rockefeller lavora a tarda ora? Sì, e a un libro d’arte! Soffriva di cuore? No, ma era tanto dispiaciuto che Gerry Ford non lo avesse più voluto e lo avesse silurato dal ticket presidenziale.

nelson rockefeller ph getty images

 

Nessuno ci ha creduto, e il "New York Times" per primo ha svelato l’inganno: Nelson Rockefeller è morto non in ufficio ma in una sua garçonnière, a Manhattan, in compagnia di Megan, la sua addetta stampa. Che stavano a fa′, lì, da soli? Sul cadavere di Rockefeller il gossip si è scatenato: è morto mentre faceva sesso, sì, ma sesso “strano”, è stato trovato “nudo e cosparso di cibo cinese”, “nudo e legato”, “nudo, e nella stanza c’erano sostanze”, e nudo e con più donne, e nudo e schiattato in crude zozzerie inqualificabili.

 

Megan è stata a lungo pedinata, dai giornalisti, dai paparazzi. Pochi mesi dopo la morte del "suo" Nelson, eccola a ballare allo "Studio 54". È stato il "Washington Post" a coniare per lei l’alias – e l’epitaffio – con cui è passata alla Storia: “La donna che era lì”. Tra Megan e Nelson fu colpo di fulmine: lei si presentò a una di lui conferenza stampa, e dalla conferenza con lui uscì. Galeotti furono dei comuni biscotti il cui nome inizia con la O, da lei a lui serviti infiocchettati, con le sue manine sante, uno a uno.

nelson rockefeller muore a 70 anninelson rockefeller telegraphmegan marshack 2megan marshack 1nelson rockefeller gerry fordmegan marshack nelson rockefellernelson rockefeller morte megan marshack morte rockefeller new york postnelson rockefeller nelson rockefeller muore times unionmorto nelson rockefeller new york postmorte di nelson rockefellernelson rockefeller timenelson rockefeller muore a 70 anni daily newsnelson rockefeller looknelson rockefeller con la moglie happy 1nelson rockefeller megan marshack nelson rockefeller richard nixon time

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…