veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

BALLANDO CON LE STELLE, IN ARRIVO UNO SPIN OFF A MAGGIO SU RAI1

milly carlucci si commuove alla finale di ballando con le stelle 1

Come svelato da Dagospia la Rai ha espresso moltissimi dubbi sulla realizzazione di una nuova edizione de "Il Cantante Mascherato", per questo motivo negli ultimi giorni avrebbe preso quota l'ipotesi di collocare in palinsesto in tarda primavera uno spin off di Ballando con le Stelle, per sfruttare l'onda lunga del successo firmato Milly Carlucci.

 

Si starebbe ragionando su una gara senza vip (per non bruciare il titolo originale), magari con la stessa giuria in onda a maggio per quattro settimane al venerdì sera. I dettagli dell'operazione al momento non sono noti. In attesa della fumata bianca.

 

achille lauro alessia marcuzzi

MARCUZZI A SANREMO NE ESCE MALE, LA GAG SUGLI ABBRACCI CONSIGLIATA DA BIGGIO. E CASCHETTO...

Beppe Caschetto non era a Sanremo ma lo descrivono come furioso per la figuraccia della sua assistita. Il potente manager sarebbe stato allertato sabato sera, a serata in corso, quando ormai la frittata era fatta, quando si era capito che la situazione era degenerata: Alessia Marcuzzi era nel mirino dei social e della stampa per la sua performance a dir poco deludente nella finale del Festival.

 

La conduttrice, come quasi tutti i "co-co", era sprovvista di copione, i "valletti" solo in alcuni casi erano accompagnati da autori personali. La gag sugli abbracci, tanto criticata e ripetuta più volte nel corso della serata, sarebbe stata consigliata da Fabrizio Biggio, al suo fianco nei panni di "amico-autore". Gag che ha messo in imbarazzo la showgirl e il pubblico.

 

POMERIGGIO 5, MYRTA MERLINO ANCORA IN FERIE PER DODICI GIORNI. ATTEGGIAMENTO NON GRADITO DAI VERTICI MEDIASET

myrta merlino prende il sole in topless in salento - foto chi

Ci risiamo. "Questo programma non è un albergo", ha commentato sottovoce qualcuno a Cologno Monzese. Le assenze di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, molto frequenti in questi due anni, hanno creato parecchio stupore ai piani alti.

 

La giornalista avrebbe chiesto con grande anticipo la possibilità di assentarsi per due giorni a marzo (per ragioni personali) e dieci giorni ad aprile (precisamente dal 18 al 27 aprile) godendosi la Pasqua, la Pasquetta e il ponte del 25 aprile. Ferie concesse nuovamente (o sono in arrivo dietrofront?) e valutazioni su chi prenderà il suo posto. L'atteggiamento di Merlino non è stato gradito dall'editore e dai vertici dell'azienda che immaginano per lei un futuro lontano dal pomeriggio della rete ammiraglia.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVA LA FUMATA BIANCA SULLA CONDUZIONE

veronica gentili

I dettagli sono da definire, la data di messa in onda, i nomi dei concorrenti e molto altro. Sul fronte conduzione dalle parti di Cologno Monzese sarebbe arrivata la fumata bianca per "L'Isola dei Famosi".

 

Archiviata la pazza idea Signorini, che vi avevamo svelato nei giorni scorsi, perché reduce da un impegno lunghissimo con il Grande Fratello, i dirigenti avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi: Veronica Gentili.

 

L'attrice che studiava per diventare Lilli Gruber sarà la sostituta di Vladimir Luxuria. Il nome della conduttrice de "Le Iene" piace ai vertici, molto meno alla società di produzione Banijay.

 

LA RAI CHIEDE AIUTO A STEFANO DE MARTINO. IL NO A META' DELLA STAR DI TELEMELONI

Mentre sui giornaletti e siti appassionati di cronaca rosa si accenna al finto ritorno di fiamma con Emma Marrone, i dirigenti Rai hanno chiesto "aiuto" a Stefano De Martino per coprire un vuoto in palinsesto.

 

stefano de martino

L'idea era quella di realizzare due speciali di Affari Tuoi da collocare in prima serata sabato 8 e 15 marzo, la star di TeleMeloni (con contrattone in tasca da nove milioni di euro) ha risposto con un no molto fermo.

 

Niente sabato sera per la paura di non replicare ascolti record, non a caso, come segnala Tvblog, ci sarà un solo speciale e andrà in onda venerdì 2 maggio in una serata con concorrenza debole.

 

anna tatangelo

Intanto De Martino ha chiesto e ottenuto lo spostamento dell'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile" su Rai1. Si lavora anche un nuovo game show da piazzare in access prime time a giugno, creando una alternanza con "Affari Tuoi". La questione è anche economica: l'azienda non può reggere nove mesi con budget così elevato e vincete costanti (e sospette secondo Striscia la notizia). Serve una soluzione.

 

CAMBI DI AGENZIA: BARRA, AMBRA, TATANGELO, LUZZI E MANZINI

C'è chi entra e c'è chi esce. In uscita da "Notoria" l'attrice Ambra Angiolini che ha deciso di affidare la gestione del suo management al gruppo "Sosia e Pistoia". La società di Graziella Lopedota accoglie Anna Tatangelo mentre l'opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha deciso di affidarsi alla "Vegastar" di Silvio Capecchi.

 

A sorpresa la giornalista Francesca Barra è entrata nella scuderia di Friends&Partners di Ferdinando Salzano che si occupa di cantanti, comici e conduttori, mai aveva gestito precedentemente giornalisti. La comica Francesca Manzini, fresca di debutto nel tavolo di Fazio, è assistita da Monica Gnani, collaboratrice di Caschetto.

 

veronica gentili in topless su oggi

INDOVINELLI

1) Lo shampoo della discordia. A via Teulada raccontano con stupore dell'atteggiamento prepotente di una conduttrice Rai. Più volte si è presentata in sala trucco e parrucco con i capelli bagnati, dando ordini alle persone già "sotto trattamento": "Alzatevi mi devo asciugare i capelli". Di chi si tratta?

 

2) Il potente politico di destra ha fatto una telefonata direzione Rai per sostenere una donna molto discussa del piccolo schermo. La telefonata per ora è caduta nel vuoto, nei prossimi mesi tornerà alla carica. Di chi stiamo parlando?

giampaolo rossi roberto sergiostefano de martino (4)VERONICA GENTILIVERONICA GENTILIalessia marcuzziveronica gentili in topless su oggi veronica gentilialessia marcuzzi

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...