annalisa

LA RICONOSCETE DALLE TETTINE O DAI “BACI FRANCESI DELIVERY”? NEL TESTO DI UN SUO BRANO E’ RIUSCITA A INFILARE ANCHE LA PAROLA “FINTO-BORGHESE”. “COME SAPREI” DI GIORGIA È STATA LA PRIMA CANZONE CHE HA CANTATO DAVANTI AL PUBBLICO: "FACEVO LA SECONDA MEDIA, ED È STATA QUELLA LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO HA PENSATO CHE FORSE POTEVO AVERE UN QUALCOSA” – DI CHI SI TRATTA?

 

 

Estratti da fanpage.it

 

ANNALISA

La cantante pop in vetta alle classifiche italiane, nella serata di ieri, giovedì 5 settembre, ha celebrato la sua serata evento “Annalisa Tutti in Arena”, andata in onda in prima serata su Canale 5 con 2.203.000 di telespettatori e uno share del 16,54%. Tanti gli ospiti speciali che hanno affiancato la cantante: Elisa, Giorgia, Tananai, Irama ed Ernia hanno regalato momenti di forti emozioni ad Annalisa stessa e agli spettatori.

 

L’ultimo evento di Annalisa prima di imbarcarsi nel tour da 200mila biglietti venduti e parecchie date sold out, che arriva in un anno di trionfi con la conquista di tutte le classifiche.

 

L’Arena è gremita di fan della cantante ligure, che sale sul palco già emozionata a inizio concerto: "Non sapete quanto ho desiderato e atteso questo momento e finalmente siamo qui, insieme. Questo giro nel vortice di questa sera sarà veramente tanto speciale, ma proprio tanto”, dice al proprio pubblico.

 

 

La commozione dopo il duetto con Elisa

annalisa

Annalisa non trattiene lacrime ed emozione già dopo la prima esibizione insieme ad Elisa sulle note di Eppure Sentire. La dedica dopo il brano risulta sincera e forte: "Sei arte, sei la musica, sei un esempio per me ogni giorno.

 

Sei, forte, sei leggerezza, e un sacco di volte le tue canzoni mi hanno letto dentro negli anni", dice a Elisa con la voce rotta e confessa, ormai commossa: "Questa canzone ho sognato di cantarla da tanto tempo, e cantarla con te è qualcosa di enorme. Faccio fatica a spiegarti cosa significa per me".

 

Un momento intenso che prepara Annalisa e il suo pubblico al resto di una serata dove la parola d’ordine è emozioni. La serata prosegue infatti con un altro caposaldo della canzone italiana, Come saprei di Giorgia. Due voci in perfetta armonia e sintonia che scandiscono un altro momento intenso per la protagonista della serata che racconta che Come saprei è stata la prima canzone che ha cantato davanti a un piccolo pubblico: "Facevo la seconda media, ed è stata quella la prima volta che qualcuno ha pensato che forse potevo avere un qualcosa”.

 

Annalisa a Tananai "Grazie di essere qui, mi fai stare bene"

il concerto di annalisa 8

Chiude il grande quadro di emozioni l’esibizione con Tananai, grande amico di Annalisa, con cui questa estate ha lanciato una delle canzoni in assoluto più ascoltate che non riusciamo più a toglierci dalla testa: Storie brevi, che nei giorni scorsi ha vinto il premio Power Hits di Rtl 102.5.

 

Un rapporto speciale, come si comprende dai reciproci ringraziamenti dei cantanti. "Sono felice che tu sia qua, mi fai stare bene, te lo giuro", ha detto la cantante. “Sei fantastica, anche tu mi fai stare bene”, la risposta di Tananai ai ringraziamenti di Annalisa che conclude: “Quando pensavo a questa serata così speciale e alle persone che volevo vicino c’eri tu, e c’era anche questa canzone che considero un capolavoro".

il concerto di annalisa 7il concerto di annalisa 5il concerto di annalisa 1annalisa tananaiil concerto di annalisa 6

 

il concerto di annalisa 2il concerto di annalisa 3il concerto di annalisa 4

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA