victoria de angelis

LA RICONOSCETE DAL PERIZOMA BIRICHINO SFOGGIATO ANCHE IN SUDAMERICA? "LA COSA PIÙ PAZZA CHE ABBIA MAI FATTO È STATO TATUARMI "MISS BITCH" SULLA MANO" - ADORA IL REVIVAL ANNI 90/2000, RACCONTA DI ESSERE OSSESSIONATA DAGLI STIVALI A PUNTA, DALLE STAMPE ANIMALIER, DAI PANTALONI A VITA BASSA, DALLE MINIGONNE, DALLA PELLICCIA SINTETICA, DAI TATUAGGI TRIBALI E DAGLI OCCHIALI DA SOLE GRANDI. CHI E’? - FOTO BOMBASTICHE

victoria de angelis

Da corrieredellosport.it

Victoria De Angelis, il perizoma sexy fa impazzire l'Argentina. La bassista dei Maneskin ora dj continua il suo tour. E in Sud America apprezzano…

 

VICTORIA DE ANGELIS

Estratti https://www.lofficielitalia.com/

 

Victoria De Angelis (bassista dei Måneskin) è uscita con il singolo super sexy GET UP BITCH! Shake ya ass con la cantante brasiliana Anitta, già in vetta a tutte le classifiche.

 

Com'è stato il primo incontro con la musica?

Ho sempre amato la musica fin da bambina. Ho iniziato a suonare la chitarra elettrica quando avevo 8 anni, mi si è aperto un mondo. Ascoltavo vecchi dischi 24 ore su 24, 7 giorni su 7; cosa che mi ha permesso di scoprire il movimento punk e il rock 'n' roll. Questi generi hanno plasmato chi sono ora.

victoria de angelis

 

 

LOI: La cosa più pazza che hai fatto nella vita...

La cosa più pazza che abbia mai fatto è probabilmente tatuarmi "MISS BITCH" sulla mano. È stata una decisione molto impulsiva. Quando ho visto il disegno sullo sketchbook della mia amica, me ne sono innamorata all'istante, e cinque minuti dopo, me lo stavano già tatuando sulla mano.

 

Qual è stata la reazione dei fan alla tua nuova avventura da DJ?

Victoria De Angelis: I miei fan mi hanno supportato tantissimo, sono venuti a così tanti concerti e mi hanno dimostrato tanto amore. Sono grata e felice che anche loro si stiano godendo questa nuova parte di me, ed è stato divertente avere la possibilità di andare in discoteca e fare festa con loro!

 

victoria dei maneskin 67

Faccio la DJ da un paio d'anni ormai e da quando ho iniziato mi sono sempre divertita molto. Continuavo a organizzare feste con i miei amici solo come scusa per suonare. Ho sempre voluto farlo seriamente ed entrare nel mondo dei club, ma ero sempre in tour con la band, quindi suonavo solo agli afterparty. Non appena il nostro tour è finito, ho avuto un po' di tempo libero e ho deciso di buttarmi completamente.

 

Quali sono stati i momenti migliori del tuo tour solista internazionale?

Ci sono stati tanti momenti fantastici! Probabilmente, il mio spettacolo preferito è stato a Berlino perché penso che l'energia nei club sia davvero speciale; fa parte della loro cultura e si sente. Tutti  ballavano no-stop tutta la notte senza telefoni: urlando, divertendosi, sudando, saltando tutti insieme. È stato davvero magico.

 

Come cambia il tuo approccio all'esibizione dagli spettacoli dei Måneskin come bassista, agli spettacoli da DJ dietro la consolle?

victoria dei maneskin

Esibirsi come DJ è molto diverso dal suonare il basso con i Måneskin. Con la band, quando andiamo in tour, suoniamo più o meno la stessa scaletta ogni sera, è tutto molto naturale e suoni senza nemmeno pensare. Come DJ, devi improvvisare il tuo set ogni sera e cambiarlo in base all'umore del locale, al DJ che suona prima di te, alla reazione del pubblico...La band è una dimensione collaborativa, c'è supporto e motivazione condivisa. Come DJ, sei solo, quindi è tutto nelle tue mani.

 

PB: Stai facendo scintille come DJ, hai in programma di iniziare a pubblicare anche delle tracce? Sono previsti altri set B2B?

victoria dei maneskin 45

VCA: Sono una musicista e scrivere musica è una parte importante della mia vita. Quindi sì, ho sicuramente in programma di pubblicare le mie tracce come DJ. Per quanto riguarda i set B2B, adoro suonarli… trovo super divertente e stimolante abbinare il tuo sound a quello di qualcun altro. Quando l'energia tra due DJ è buona, dà davvero una spinta in più al set!

 

Adoro il revival anni 90/2000, sono ossessionata dagli stivali a punta, dalle stampe animalier, dai pantaloni a vita bassa, dalle minigonne, dalla pelliccia sintetica, dai tatuaggi tribali e dagli occhiali da sole grandi...la lista potrebbe continuare all'infinito.

 

 

victoria de angelis in console 2victoria de angelis nella videoclip di get up bitch shake ya ass 8victoria de angelis in console 1victoria de angelis nella videoclip di get up bitch shake ya ass 9victoria de angelis nella videoclip di get up bitch shake ya ass 2victoria de angelis e anitta nella videoclip di get up bitch shake ya ass 9victoria de angelis nella videoclip di get up bitch shake ya ass 1victoria de angelis nella videoclip di get up bitch shake ya ass 3victoria maneskinvictoria de angelis nella videoclip di get up bitch shake ya ass 10victoria de angelis e anitta nella videoclip di get up bitch shake ya ass 10victoria dei maneskin 34anitta victoria de angelis victoria de angelis e anitta nella videoclip di get up bitch shake ya ass 6victoria dei maneskinvictoria de angelis

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)