angelina mango

LA RICONOSCETE DALLE ZINNETTE O DALLA CHIAPPETTA ESUBERANTE? QUESTA FIGLIA D’ARTE È PRONTA A CALCARE UN PALCO IMPORTANTE ED È VOLATA FUORI DALL’ITALIA PER PARTECIPARE A UN EVENTO CHE POTREBBE CONSACRARLA COME NUOVA REGINETTA INTERNAZIONALE – È GIÀ MOLTO POPOLARE TRA GLI ADDETTI AI LAVORI E C’È CHI GIURA CHE STRIZZERÀ L’OCCHIO AL PUBBLICO CON OUTFIT MOLTO BOLLENTI… - VIDEO

 

Da www.ansa.it

 

angelina mango 3

Sul tappeto turchese, non rosso, sfilano gli artisti che arrivano per l'apertura della settimana dell'Eurovision che si concluderà sabato con la finalissima.

Ben 37 i Paesi rappresentati da altrettanti artisti giunti a Malmo che ha livelli di sicurezza elevati, per via della minaccia terroristica particolarmente alta in Svezia, da agosto lo scorso anno.

Ma una volta varcati i controlli di sicurezza, la classica parata di costumi stravaganti, personalità eccentriche e un tocco di pazzia danno il via al festival della musica europea.

 

angelina mango 2

Non manca all'appello Angelina Mango, molto popolare anche tra i giornalisti internazionali: "Ho trovato molta accoglienza e sono contenta" spiega la cantante italiana all'ANSA parlando del suo arrivo a Malmo. "Qui tra gli impegni vari è come girare tantissimo perché incontri molte persone nuove ed è molto stimolante".

 

Sul livello di sicurezza elevato "personalmente è un peccato non poter avere il contatto fisico con tante persone, perché a me piace molto. Però apprezzo tantissimo il lavoro che stanno facendo tutti per la sicurezza e per stare in un ambiente sereno, quindi sono molto grata". Sugli artisti incontrati nel backstage commenta: "Beh, ho incontrato un bel po' di gente. Ci sono tantissime persone molto entusiaste ed eccentriche ed è bellissimo: questo entusiasmo è molto contagioso!".

angelina mango 1

 

Marcus & Martinus, i gemelli norvegesi che gareggiano per la Svezia, si dicono felicissimi di rappresentare il loro vicino: "Quando si parla di Eurovision la Svezia è uno dei Paesi più grandi, è un enorme onore poterla rappresentare". Poi canticchiano un pezzo di 'La Noia' di Angelina Mango e commentano "Sta facendo un ottimo lavoro, che bella canzone! Sarà bellissimo poterla vedere dal vivo".

 

I Gate invece sono il gruppo che rappresenta la Norvegia con il brano 'Ulveham': "Parla di gelosia, oppressione e liberazione. Invece il ritornello è un richiamo per gli animali, per farli rientrare nella fattoria. Quindi è un mix di una storia dalle tinte abbastanza cupe e il richiamare gli animali, che crea un'emozione che è il significato stesso della canzone" racconta il gruppo. Il gruppo rock, vestito in abiti neri con richiami medievali, spiega ancora: "Noi ci ispiriamo alla nostra musica folk, per questo cantiamo in norvegese." Sulla Mango dicono "è impressionante che sia così giovane e così potente, l'abbiamo incontrata al pre-serata" e su Marcus & Martinus "Siamo così fieri di loro e siamo molto contenti che la Svezia li abbia scelti per rappresentarli, ottima scelta".

 

angelina mango

La grande assente dal tappeto turchese è stata la cantante israeliana Eden Golan, che non è venuta perché partecipa a un memorial per le vittime dell'olocausto, secondo quanto riporta Times of Israel.

 

Ladaniva, cantante dell'Armenia, passando davanti ai cronisti italiani ha fatto un tributo alla musica italiana, improvvisando 'Dicitencello Vuje' di Roberto Murolo con una voce che ha lasciato d'incanto i presenti Windows95, l'artista della Finlandia era molto entusiasta di parlare con l'ANSA "Oh Italy!", la sua canzone 'No rules', senza regole, si è però imbattuta nelle regole dell'organizzatore, l'Unione Europea di Radiodiffusione (Ebu), che gli ha chiesto di offuscare il logo: "Grazie Ebu per questo logo pixelato. Ma non m'importa, non possono portare via la mia personalità, non possono togliermi la mia arte, quello che c'è qua dentro."

angelina mango

 

Alla domanda se avesse avuto contatto con il fondatore di Microsoft ribatte: "Il mio sogno più grande è di vincere l'Eurovision, così Bill Gates saprà chi sono. Spero che mi chiami". Sulla Svezia: "Qua tutto è meglio della Finlandia, ma da noi è tutto un po' più pazzo e siamo liberi di essere noi stessi. Speriamo di portare un po' di pazzia anche qui". E' anche un grande fan della musica Italiana degli anni '80 e "ascolta moltissimo Italodisco". 

angelina mango geolier 2angelina mango vince sanremo 3angelina mango in etroangelina mango in etroangelina mango 2 copiaangelina mango 1 copiaangelina mango 4angelina mango in etroangelina mango prima serata sanremo 2024 angelina mango prima serata sanremo 2024 angelina mango in etro

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...