1. BETTARINI SENZA LIMITI (E SENZA VERGOGNA) BACCHETTA VIERI CHE SI È VANTATO DELLE SUE CONQUISTE DA CATTELAN: ‘HA FERITO LE DONNE’. MA NON LE HA NEANCHE NOMINATE (VIDEO)
2. PROPRIO LUI CHE AL ‘GF VIP’ RACCONTÒ DELLA MOSETTI CHE ‘PULSAVA COME UN’ANGUILLA’, DI SARA VARONE ‘UNA BELLA CHIAVATA CON DUE BOCCE VERE’, E ALTRE PERLE CHE TROVATE QUI
3. MELLO, GOODBYE! ‘DAYANE È UNA BELLA RAGAZZA, MA NON BASTA E QUESTO DEVE CAPIRLO. LEI PER ME PRIMA DEL REALITY ERA IL NULLA, DOPO? RESTA IL NULLA. LE AUGURO IL MEGLIO’
4. FINALE COL BOTTO, ANZI COL FLOP: ‘MALENA E SIMONE SUSINNA? LEI SULL’ISOLA CI HA PROVATO IN TUTTI MODI, MA LUI, A CORTO DI CIBO, HA FATTO FLOP. E POI CREDO CHE RAZ…

Condividi questo articolo


 

Bobo Vieri da Cattelan: 'quella mi frustava sul culo'

 

 

antonella mosetti e bettarini antonella mosetti e bettarini

COSA DISSE BETTARINI AL ‘GRANDE FRATELLO VIP’: LA MOSETTI ‘PULSAVA COME UN’ANGUILLA’, SARA VARONE ‘UNA BELLA CHIAVATA CON DUE BOCCE VERE’. E ALTRE PERLE

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/boom-simona-ventura-incazza-chiama-avvocato-porta-gf-vip-133064.htm

 

 

 

STEFANO BETTARINI A CHI: «VIERI HA FERITO TUTTE LE DONNE CON L’ELENCO DELLE SUE CONQUISTE, IO SONO STATO MESSO AL ROGO PER MOLTO MENO»

stefano bettarini stefano bettarini

Da ‘Chi’ in edicola domani

 

«Non c’è mai limite al peggio». Così, sul numero di Chi in edicola domani, Stefano Bettarini commenta la performance di Bobo Vieri nel programma “E poi c’è Cattelan”, quando il bomber ha svelato i vezzi sessuali delle sue ex. Bettarini fece una cosa analoga al “Gf vip” e subì un processo mediatico.

 

«Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”.

 

malena e simone susinna di notte malena e simone susinna di notte

Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne (...) E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio.

 

E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia».

malena cavalca simone susinna senza risultato malena cavalca simone susinna senza risultato

 

L’inviato dell’“Isola dei famosi” svela, poi alcuni retroscena del programma. Di Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt ma poi lei l’ha lasciato, dice: «Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio».

 

dayane mello dayane mello stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

Bettarini, infine, regala al settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni scoop sui finalisti: «Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop. E poi credo che Raz presto rivedrà Paola Barale. Presto...».

bobo vieri da alessandro cattelan 3 bobo vieri da alessandro cattelan 3 malena controlla il culo malena controlla il culo bobo vieri da alessandro cattelan 2 bobo vieri da alessandro cattelan 2 simone susinna simone susinna simone susinna simone susinna MOSETTI BETTARINI VENTURA MOSETTI BETTARINI VENTURA bobo vieri da alessandro cattelan 1 bobo vieri da alessandro cattelan 1 BETTARINI MOSETTI BETTARINI MOSETTI stefano bettarini malena stefano bettarini malena malena e simone susinna malena e simone susinna MALENA E SIMONE SUSINNA MALENA E SIMONE SUSINNA bettarini dayane mello bettarini dayane mello dayane mello dayane mello dayane mello dayane mello il bacio tra bettarini e bosco il bacio tra bettarini e bosco il bacio tra bettarini e bosco il bacio tra bettarini e bosco BETTARINI MARIANA RODRIGUEZ BETTARINI MARIANA RODRIGUEZ stefano bettarini piange stefano bettarini piange dayane mello dayane mello mariana rodriguez stefano bettarini mariana rodriguez stefano bettarini DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO dayane mello dayane mello stefano bettarini stefano bettarini giulia salemi e dayane mello 4 giulia salemi e dayane mello 4 dayane mello dayane mello gfvip clemente russo e bettarini 2 gfvip clemente russo e bettarini 2 stefano bettarini stefano bettarini dayane mello nuda dayane mello nuda dayane mello dayane mello giulia salemi e dayane mello t giulia salemi e dayane mello t dayane mello dayane mello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?