CIAK, MI GIRA - IL VOLO DI “ANT MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA” È LIMITATO SE GIÀ AL SUO SECONDO GIORNO PERDE METÀ SPETTATORI E SI FERMA A 314 MILA EURO - ANCHE “TRAMITE AMICIZIA” PERDE SPETTATORI: IERI HA INCASSATO SOLO 86 MILA EURO - GLI ALTRI FILM DELLA TOP TEN ITALIANA SONO POI TUTTI SOTTO I 30 MILA EURO. NON È PIÙ UN PROBLEMA DI COVID. E’ EVIDENTE. IL PUBBLICO PREFERISCE STARE A CASA E LA DIFFERENZA, QUANDO CAPITA, LA FANNO SOLO I RAGAZZI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


ant man and the wasp: quantumania 4 ant man and the wasp: quantumania 4

Marco Giusti per Dagospia

 

Il volo di “Ant Man and The Wasp: Quantumania” il nuovo campione della Marvel di Peyton Reed con Paul Rudd e Evangeline Lilly è limitato se già al suo secondo giorno perde metà spettatori e si ferma a 314 mila euro, 43 mila presenze e a un totale di 945 mila euro. Si rifarà tra sabato e domenica. Anche “Tramite amicizia” di Alessandro Siani, la commedia italiana, anzi napoletana, che ha osato sfidare il campione Marvel perde spettatori, visto che ieri ha incassato solo 86 mila euro con 13 mila presenze e un totale di 483 mila euro.

magic mike the last dance 4 magic mike the last dance 4

Ma gli altri film della top ten italiana sono poi tutti sotto i 30 mila euro. “Magic Mike The Last Dance” è terzo con 26 mila euro, 3.645 spettatori e un totale di 472 mila euro, “Titanic” di James Cameron 24 mila euro e un totale di 1, 2. “Gli spiriti dell’isola” di Martin McDonagh 21 mila euro e un totale di 1, 4. La new entry “Non così vicino”, che traduce “A Man Called Otto”, diretto da Marc Forster con Tom Hanks è solo sesto con 20 mila euro, 3.370 spettatori. Vabbé.

tar di todd field 7 tar di todd field 7

Tar” di Todd Field con Cate Blanchett solo 12 mila euro e un totale di 266 mila euro, “Bussano alla porta” di M. Night Shyamalan 7 mila euro e un totale di 788 mila euro. Rispunta, al nono posto, il delicato e commovente “Close” di Lukas Dhont con 6 mila euro e un totale di 441 mila euro. Non è più un problema di covid. E’ evidente. Il pubblico preferisce stare a casa e la differenza, quando capita, la fanno solo i ragazzi coi film Marvel o con i pochi film che piacciono a loro.

ant man and the wasp: quantumania 3 ant man and the wasp: quantumania 3 tar di todd field 9 tar di todd field 9 BUSSANO ALLA PORTA BUSSANO ALLA PORTA close close CLOSE CLOSE BUSSANO ALLA PORTA BUSSANO ALLA PORTA close close BUSSANO ALLA PORTA BUSSANO ALLA PORTA tar di todd field 8 tar di todd field 8 BUSSANO ALLA PORTA 5 BUSSANO ALLA PORTA 5 ant man and the wasp: quantumania 1 ant man and the wasp: quantumania 1 tom hanks non cosi?? vicino 1 tom hanks non cosi?? vicino 1 colin farrell the banshees of inisherin 3 colin farrell the banshees of inisherin 3 colin farrell the banshees of inisherin 1 colin farrell the banshees of inisherin 1 colin farrell the banshees of inisherin 2 colin farrell the banshees of inisherin 2 tom hanks non cosi?? vicino 2 tom hanks non cosi?? vicino 2 tramite amicizia alessandro siani max tortora matilde gioli tramite amicizia alessandro siani max tortora matilde gioli ant man and the wasp: quantumania 2 ant man and the wasp: quantumania 2 tramite amicizia alessandro siani matilde gioli tramite amicizia alessandro siani matilde gioli tramite amicizia alessandro siani max tortora 1 tramite amicizia alessandro siani max tortora 1 magic mike the last dance 1 magic mike the last dance 1 titanic 8 titanic 8 leonardo di caprio titanic leonardo di caprio titanic titanic 5 titanic 5 titanic 7 titanic 7 tramite amicizia alessandro siani max tortora tramite amicizia alessandro siani max tortora magic mike the last dance 2 magic mike the last dance 2 magic mike the last dance 3 magic mike the last dance 3 ant man and the wasp: quantumania 5 ant man and the wasp: quantumania 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CI SONO DUE NUOVI REUCCI SULLA RAMPA DI LANCIO ‘24/’25 DI TELE-MELONI, EX RAI: IL RIENTRANTE MASSIMO GILETTI, AMMACCATO DAL CASO BAIARDO SU LA7, E IL TRANSFUGA ANTONINO MONTELEONE, EX ‘’IENA” MEDIASET - APPROFITTANDO DI UNA RAI DEBILITATA DAGLI ADDII DI FAZIO, AMADEUS, INSINNA E FAGNANI (DAL 2025), CON FIORELLO SDRAIATO SUL DIVANO, GILETTI HA "IMPOSTO" A ROSSI & SERGIO DI AVERE LA PRIMA SERATA DEL LUNEDÌ DI RAI3, DI SFILARE IL SUO PROGRAMMA DAGLI APPROFONDIMENTI E UN DOVIZIOSO BUDGET A DISPOSIZIONE (COME MAI IL CONTRATTO DI GILETTI È STATO SECRETATO?) - PUR NON AVENDO MAI CONDOTTO UN TALK MA SOLO SERVIZI PER LE “IENE”, GRAZIE A UNA FITTA RETE DI RAPPORTI (COLOSIMO, MULÈ, BERGAMINI, CONVEGNI DI FDI), MONTELEONE ANDRÀ AD OCCUPARE LA PRIMA SERATA DEL GIOVEDÌ DI RAI2, CON UN CONTRATTONE DI 33 PUNTATE, IL DOPPIO DI "PRESA DIRETTA", PIÙ DI "REPORT", E SOPRATTUTTO PIÙ RISORSE - ALLE SPALLE DI GILETTI E MONTELEONE, C’È UN PRINCIPINO CHE SCALPITA, FEDERICO RUFFO…

DAGOREPORT - SOTTO GLI OMBRELLONI, I CAPOCCIONI DEI PALAZZI ROMANI SI RIMBALZANO LA DOMANDINA: “QUANTO DURA IL GOVERNO MELONI?”. LA VOCE PREVALENTE TRA COLORO CHE NE HANNO VISTE DI TUTTI I COLORI E DOLORI, È CHE LA DUCETTA POTREBBE MANGIARE IL PANETTONE 2024 MA DIFFICILMENTE ASSAGGERÀ LA COLOMBA PASQUALE 2025 - ALLA RIPRESA SETTEMBRINA, I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE (FINANZIARIA, PNRR, PATTO DI STABILITÀ, MES, ETC.) ED INIZIERÀ UNA VIA TRUCIS PER IL GOVERNO MELONI CHE HA COME GOLGOTA IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA - L’ESITO È SCONTATO (SONDAGGI: I CONTRARI DAL 65 AL 75%) E LA MELONA, CAPITA L’ANTIFONA, SI È PREMURATA DI AVVERTIRE CHE NON SE NE ANDREBBE SE LO PERDESSE - MA CHE FARÀ SALVINI DAVANTI AL FALLIMENTO DELLA LEGGE-SIMBOLO DELLA LEGA? HA DUE STRADE: COME GIORGIA, POTREBBE DIRE: PAZIENZA, CI INCHINIAMO AL VOTO DEL POPOLO SOVRANO. OPPURE: VISTO LO STATO DI FIBRILLAZIONE DEL CARROCCIO, L’ALTRA VIA POTREBBE ESSERE UN PAPEETE N° 2: L’ADDIO ALL’ALLEANZA DI GOVERNO, CON LE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI "IO SO' GIORGIA". A QUEL PUNTO SERGIO MATTARELLA POTREBBE SCIOGLIERE LE CAMERE...

DAGO-SBAGLIA: TRAVAGLIO NON C’ENTRA NIENTE, E MELONI PURE: SULLA SORPRENDENTE NOMINA ALLA PRESIDENZA DELL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA DI CINZIA MONTEVERDI, PRESIDENTE E AD DELLA CASA EDITRICE DEL “FATTO QUOTIDIANO”, LO ZAMPINO PRINCIPALE È QUELLO DELLA MULTI-PARRUCCATA ANNA MARIA BERNINI, MINISTRO DELL’UNIVERSITÀ IN QUOTA FORZA ITALIA - CI E' SFUGGITO UN TASSELLO: MONTEVERDI E BERNINI SI CONOSCONO, E BENE DA TEMPO. ATTRAVERSO LA COMUNE AMICA MELANIA RIZZOLI, LE DUE SIGNORE HANNO COLTIVATO LA LORO AMICIZIA PARTECIPANDO OGNI SETTIMANA NELLA SALA DI UN RISTORANTE DI ROMA, "LA BARCHETTA", ALLA GRANDE PASSIONE DEL ''SORCINO'' MARCO TRAVAGLIO: IL KARAOKE... - VIDEO!

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”

DAGOREPORT - MA CHE C’AZZECCA CINZIA MONTEVERDI CON LE BELLE ARTI? L’AMMINISTRATORE DELEGATO DEL “FATTO QUOTIDIANO” È STATO NOMINATO PRESIDENTE DELLA PRESTIGIOSA ACCADEMIA DI CARRARA: UNA DECISIONE CHE HA LASCIATO DI STUCCO IL MONDO CULTURALE DELLA CITTÀ TOSCANA, VISTO IL CURRICULUM DELLA MONTEVERDI: LAUREATA IN ECONOMIA POLITICA, ZERO ESPERIENZA NEL SETTORE – SARÀ UN CASO, MA I RAPPORTI TRA MARCO TRAVAGLIO E GIORGIA MELONI, NEGLI ULTIMI TEMPI, SONO OTTIMI: COME DAGO-DIXIT, SI SONO ATTOVAGLIATI A CENA ALL’INDOMANI DEL G7 DI BORGO EGNAZIA E, TRA UNA BATTUTA E L'ALTRA SU JOE BIDEN, MAGARI HANNO DISCUSSO ANCHE DI NOMINE...