DALL’ALTO DI QUALE DIREZIONE A MEDIASET LUCIO PRESTA HA DECISO CHE MYRTA MERLINO NON SLOGGERÀ DAL POMERIGGIO DI CANALE5? IL MANAGER DELLA GIORNALISTA HA RISPOSTO PICCATO AL DAGO-FLASH SUI MALUMORI AL BISCIONE PER I SCARSI RISULTATI DEL PROGRAMMA SULLA RETE AMMIRAGLIA -  A MENO CHE, NEL FRATTEMPO, “BRUCIO” NON SIA STATO NOMINATO DIRETTORE DI CANALE 5, IL SUO TWEET SCOMPOSTO FA CAPIRE CHE LE ACQUE SONO PIÙ AGITATE DI QUANTO VOGLIA FARCI CREDERE…

-

Condividi questo articolo


 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

lucio presta lucio presta

Nei corridoi di Mediaset aleggia una domanda a cui nessuno finora ha dato risposta: “Come facciamo a chiudere il programma di Myrta Merlino?“. Le principali difficoltà sono legate ai contratti già firmati con gli inserzionisti pubblicitari. Questo il flash lanciato due giorni fa dal sito Dagospia, secondo cui il destino di Pomeriggio Cinque sarebbe segnato a causa degli ascolti non positivi. Nel silenzio totale di Cologno Monzese, poco fa è arrivata la replica di Lucio Presta che su X ha smentito tutto garantendo che il programma pomeridiano di Canale 5 “non cambierà conduzione“.

 

Al netto del velenoso riferimento alle “precarie condizioni psicologiche” (di chi?), la notizia è sì la riconferma di Myrta Merlino al timone della trasmissione della rete ammiraglia del Biscione, ma anche e soprattutto che ad annunciarla sia il manager di Myrta Merlino e non un dirigente Mediaset. A meno che nel frattempo Lucio Presta, agente di Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Amadeus, Antonella Clerici e di tanti altri big della tv, abbia fatto le scarpe a Giancarlo Scheri e non sia stato nominato direttore di Canale 5.

myrta merlino e la madonna di trevignano 3 myrta merlino e la madonna di trevignano 3

 

POMERIGGIO CINQUE, GLI ASCOLTI DEL PROGRAMMA DI MYRTA MERLINO

Nella puntata di ieri, mercoledì 4 ottobre, Pomeriggio Cinque è stato visto da 1.110.000 telespettatori nella prima parte e 1.149.000 telespettatori nella seconda per una share rispettivamente del 15,5% e del 14,4%. Numeri molto inferiori a quelli registrati dal principale competitor, La vita in diretta. Il programma di Alberto Matano su Rai1 ieri ha ottenuto 1.826.000 telespettatori e il 22% di share (nella presentazione di 25 minuti, invece, 1.526.000 e 21.45%). Un divario di oltre 7 punti percentuali, molto più ampio rispetto a quello della prima sfida stagionale tra i due titoli.

 

[…]

lucio presta lucio presta lucio presta foto di bacco (2) lucio presta foto di bacco (2) myrta merlino myrta merlino myrta merlino e la madonna di trevignano 1 myrta merlino e la madonna di trevignano 1 myrta merlino pomeriggio cinque 1 myrta merlino pomeriggio cinque 1 myrta merlino pomeriggio cinque 2 myrta merlino pomeriggio cinque 2 MYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA MYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA lucio presta foto di bacco lucio presta foto di bacco myrta merlino e la madonna di trevignano 4 myrta merlino e la madonna di trevignano 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…