mick jagger

DANCE LIKE JAGGER - È MELANIE HAMRICK, BALLERINA 27ENNE, LA NUOVA FIAMMA DI MICK - LA SORELLA DI L’WREN SCOTT: “È IRRISPETTOSO, NON SONO PASSATI NEANCHE 3 MESI DALLA MORTE. SONO SOLLEVATA CHE L’WREN NON DEBBA PIÙ SOPPORTARLO”

mick ha incontrato la mora a zurigomick ha incontrato la mora a zurigo

1. E' UNA BALLERINA NEWYORCHESE LA NUOVA FIAMMA DI MICK JAGGER

Da www.rockol.it

 

Si chiama Melanie Hamrick, avrebbe 27 e vive a New York - più precisamente, nel lussuoso Upper West Side di Manhattan, a sole tre miglia dall'appartamento che il suo nuovo partner divideva con la sua ex compagna - dove lavora come ballerina presso l'American Ballet Theatre l'ora non più misteriosa bruna fotografata in atteggiamenti teneri con Mick Jagger la settimana scorsa sul balcone di un hotel di Zurigo, dove i Rolling Stones avevano fatto tappa con il loro tour: a sostenerlo - supportato dalla conferma di un portavoce del cantante - è il Mail Online, tabloid britannico tra i primi a indagare sulla vita sentimentale del veterano frontman dopo la tragica scomparsa della compagna L'wren Scott.

mick e la brunetta sul balcone a zurigomick e la brunetta sul balcone a zurigo

 

Inizialmente scambiata per una perfetta sconosciuta incontrata casualmente in un night club, la Hamrick non sarebbe una conoscenza troppo recente della voce di "Satisfaction". O, meglio: sempre secondo la testata britannica, il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto a Tokyo, in Giappone, tre mesi fa, solo due settimane dopo il suicidio della Scott, in occasione di uno dei concerti della band per il quale il corpo di ballo nel quale milita fu coinvolto per un numero.

mick con la fidanzata lwren scottmick con la fidanzata lwren scott

 

All'epoca la Hamrick era fidanzata (ufficialmente dal 2011) con il collega quarantaseienne José Manuel Carreño, poi traferitosi in California all'inizio dell'anno dopo la nomina a direttore del Ballet San Jose. La distanza, evidentemente, deve aver logorato il rapporto, tanto da convincere la donna a non indossare più l'anello di fidanzamento donatole dal compagno.

 

la giovane brunetta indossa la maglietta di mickla giovane brunetta indossa la maglietta di mick

Nata a Williamsburg, in Virginia, quando Jagger aveva già 43 anni, e con alle spalle studi alla Eastern Virginia School ?f th? Performing Arts sotto la guida dell'etoile locale (di origini italiane) Sandra Balestracci, la Hamrick si è poi spostata alla Kirov Academy ?f Ballet di Washington DC, dove ha avuto per insegnanti Adrienne Dellas, Nikolai Morozov e Alla Sizova, storica partner di Rudolph Nureyev, per poi approdare all'l'American Ballet Theatre, nella Grande Mela.

jan shane sorella di lwrenjan shane sorella di lwren

 

 

2. MICK JAGGER CON UNA 27ENNE, LA COGNATA: "E' IRRISPETTOSO"

Da www.today.it

 

Le voci messe in circolo dal "Mirror", secondo cui tra Mick Jagger e Melanie Hamrick, ballerina 27enne, ci sarebbe qualcosa in più di una semplice amicizia, hanno alzato un vero polverone sul leader dei Rolling Stones. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, i due si sarebbero conosciuti a Tokio 11 giorni prima del suicidio di L'Wren Scott, ex storica del rocker.

 

jagger seminudo sul balconejagger seminudo sul balcone

"Più ci penso più la cosa mi fa arrabbiare - ha dichiarato al sito web del Mirror Jan Shane, sorella della stilista defunta - Mia sorella merita più rispetto. Non sono passati nemmeno tre mesi dalla sua morte. E ora credo che lui avesse una buona parte di responsabilità nei suoi problemi".

 

Accuse pesanti, dunque, quelle della 53enne americana, che sulle colonne del Mirror ha apertamente condannato il cantante: "Non mi sorprende affatto - aveva commentato dopo la pubblicazione delle foto di Jagger abbracciato alla nuova fiamma sul balcone di un hotel di Zurigo - Sono solo sollevata che Wren non debba più sopportarlo. Mia sorella merita più di questo".

Melanie HamrickMelanie Hamrick

 

 

"E' terribile quello che ha fatto Mick, è triste - ha aggiunto ancora - La sua vita va avanti come se non fosse successo nulla. Frequenta ancora delle donne ma un'enorme parte della sua famiglia non c'è più. Mia sorella aveva raggiunto così tanti obiettivi senza di lui. Era stupenda agli occhi di molte persone. Ora lui deve solo smetterla di infangare il suo nome".

Melanie HamrickMelanie Hamrick

 

Jagger lascia la chiesa Jagger lascia la chiesa MICK JAGGER CON I FIGLI JAMES E GABRIEL MICK JAGGER CON I FIGLI JAMES E GABRIEL

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA