GABRIELE ANAGNI ELENA SOFIA RICCI
Estratto dell’articolo di Alberto Dandolo per “Oggi”
È apparsa elegantissima e raggiante Elena Sofia Ricci durante la sua ospitata all'ultima edizione del Festival di Sanremo. L'attrice di origine fiorentina è salita sul palco dell'Ariston per promuovere la nuova fiction di Rai 1 Fiori sopra l'inferno che la vedrà protagonista. E se sul versante professionale per la Ricci le cose vanno a gonfie vele, lo stesso vale anche per il suo privato.
elena sofia ricci in giorgio armani
L'ex suor Angela di Che Dio ci aiuti infatti sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso di sempre dopo un periodo assai complesso a causa della fine del suo matrimonio con il musicista Stefano Mainetti dopo ben 19 anni d'amore. In molti hanno notato che l'attrice ha una nuova luce negli occhi e che ha riacquistato l'entusiasmo e la serenità di un tempo. Merito certamente anche del rapporto di profonda amicizia con il suo giovane collega Gabriele Anagni che le è stato e le è tuttora molto vicino.
I soliti ben informati sostengono che l'attore abbia avuto un ruolo assai importante nell'aiutare Elena a superare il doloroso momento seguito alla sua separazione. I due hanno anche una grande intesa artistica nata e coltivata nel loro spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza, un'opera che racconta la storia di una segreta passione tra un giovane attore senza gloria costretto a prostitutirsi per vivere e di una collega di successo molto più matura di lui. La loro storia d'amore non vedrà mai davvero la luce e terminerà nella clandestinità con cui è stata vissuta.
ELENA SOFIA RICCI GABRIELE ANAGNI ELENA SOFIA RICCI E STEFANO MAINETTI ELENA SOFIA RICCI E STEFANO MAINETTI ELENA SOFIA RICCI E STEFANO MAINETTI GABRIELE ANAGNI gianni morandi elena sofia ricci e amadeus sanremo 2023 elena sofia ricci e stefano mainetti elena sofia ricci elena sofia ricci – rita levi montalcini ELENA SOFIA RICCI GABRIELE ANAGNI