fedez ferragni

DUE CUORI E UNA CAPARRA - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ MOLLANO IL PUPO E VANNO IN POLINESIA. AVEVANO FATTO LO STESSO 4 MESI FA PER IL VIAGGIO DI NOZZE ALLE MALDIVE, E I FOLLOWER S'INDIGNANO. PIÙ CHE PER IL LORO MODO DI FARE I GENITORI, PER LA MOTIVAZIONE: ''AVEVAMO RIMANDATO IL VIAGGIO NEL 2017, DOBBIAMO FARLO ORA PER NON PERDERE I SOLDI''. CIOÈ QUESTI FATTURANO 20 MILIONI L'ANNO E PRENDONO ''10 AEREI IN 10 GIORNI'' PUR DI NON GIOCARSI IL DEPOSITO DI UNA VACANZA?

fedez ferragni in viaggio

 

1. PASQUA 2019: LE VACANZE VIP DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IN POLINESIA

Da www.siviaggia.it

 

Non senza poche polemiche, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che trascorreranno le vacanze di Pasqua in Polinesia senza il figlio Leone. E non è, l'assenza del bambino, l'unica cosa che gli haters hanno contestato. Sotto le polemiche è finito un video dell'influencer, in cui ha spiegato come quel viaggio doveva essere fatto nell'agosto 2017, poi rimandato a seguito della scoperta della gravidanza.

fedez ferragni in viaggio

 

Poiché non sono riusciti ad ottenere un rimborso, la coppia l'ha ora ri-programmato suscitando l'ironia del web, che si è chiesto se - di un rimborso - visti i loro guadagni ne hanno davvero bisogno.

 

 

2. CHIARA FERRAGNI RISPONDE A CHI LI CRITICA PERCHÉ LASCIANO DI NUOVO IL FIGLIO

 

chiaraferragni

@_fedezchiara_ Perche’ in 10 giorni per spostarci dall’Italia e tornare ci prendiamo 10 aerei e per lui era decisamente troppo ? Lui sta felice con i nonni ?

leone festeggia pasqua in italia coi nonni

 

chiaraferragni

@quokka1180 come ho spiegato era un viaggio di Agosto 2017 che non ho potuto fare perche’ ero incinta nel secondo mese e se non l’avessimo fatto ora non ci avrebbero mai rimborsato i soldi. Quindi o ora o mai piu, se non ripagandolo per intero.

 

 

 

3. FERRAGNEZ IN LUNA DI MIELE SENZA LEONE E SCOPPIA LA POLEMICA: LA RISPOSTA FURIOSA DI CHIARA FERRAGNI

Cristiana Mastronicola per www.tpi.it del 31 dicembre 2018

 

Finalmente i Ferragnez si concedono il viaggio di nozze che non hanno fatto all’indomani del matrimonio, celebrato il 1 settembre 2018 a Noto. Dopo tanto mistero, qualche tempo fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato la destinazione per una settimana all’insegna del relax e dell’amore: Maldive.

fedez ferragni in viaggio verso la polinesia

 

I Ferragnez hanno deciso di festeggiare l’inizio del nuovo anno lontano da casa, godendosi un po’ di intimità. Volano ai tropici e lasciano a casa il piccolo Leone. Come qualsiasi cosa la coppia posti sui social, anche l’annuncio del viaggio di nozze in ritardo ha suscitato la reazione sui social dei fan.

 

Sotto al post in cui Chiara Ferragni e Fedez si vedono pronti a salire sull’aereo, con valigie al seguito, le critiche si sono moltiplicate. “La nostra luna di miele è ufficialmente iniziata”, ha scritto l’influencer accompagnando la foto. A suscitare l’attenzione dei più è stata la notizia del figlio di nove mesi rimasto a casa con i nonni. In tanti hanno fatto notare (anche con modi poco carini) l’assenza del piccolo Leone. Lei, Chiara, stanca dei continui attacchi, ha risposto piccata alla critica.

marco ferragni con le figlie

 

La neo mamma ha spiegato ai follower la motivazione che li ha spinti a lasciare il piccolo coi nonni. “È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?”. Succede raramente che la fashion blogger risponda alle numerose critiche che compaiono sotto ai suoi post, ma è particolarmente sensibile agli attacchi al suo ruolo di madre, per questo stavolta ha risposto per le rime: “Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è una per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

leone ferragni che gioca con il fratello di chiara

 

Lo scontro tra Chiara Ferragni e la giornalista del Tg5

Non è di certo la prima volta che i Ferragnez vengono bacchettati nei panni di genitori. A novembre era successo che la Ferragni pubblicasse una foto con il faccione del figlio Leone e accanto la didascalia: “Quando viaggio senza mio figlio mi manca molto. E non posso far altro che piangere ogni volta che vedo attorno a me altre mamme che si godono i sorrisi del proprio figlio. Succede anche voi?”.

 

Tra le tante critiche ricevute anche quella della giornalista del Tg5 Elena Guarnieri. Sotto alle parole dell’influencer, come richiedeva Chiara stessa, la Guarnieri dispensa il suo consiglio: “Chiara, faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata”, spiega Elena Guarnieri.

chiara ferragni 2

 

“Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”, continua la giornalista.

chiara ferragni si fa massaggiare il culo 5

 

Chiara Ferragni, però, dal canto suo, non sembra aver apprezzato molto il consiglio della giornalista che sembra un po’ un insegnamento di vita e le risponde con un semplice: “Grazie della tua splendida lezione”. A quel punto la giornalista Mediaset continua: “Non voleva essere una lezione, capisco il tuo malessere. Non devi far altro che conviverci”.

chiara ferragni si fa massaggiare il culo 1chiara ferragni 1CHIARA FERRAGNI IN INTIMOCHIARA FERRAGNI IN INTIMOchiara ferragni fedez chiara ferragnichiara ferragni si fa massaggiare il culo 2

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...