fedez mario giordano

“IO VOGLIO SAPERE SE MARIO GIORDANO HA ANCORA I TESTICOLI ATTACCATI ALLO SCROTO” – LE SPARATE DI FEDEZ CONTRO IL CONDUTTORE DI “FUORI DAL CORO” SCATENANO LA POLITICA. SALVINI SUBITO SCENDE IN DIFESA DEL GIORNALISTA: “GENTE CHE INVOCA LA LIBERTÀ, PARLA DI LIBERTÀ, DICE DI DIFENDERE LA LIBERTÀ E POI INSULTA, DERIDE, OFFENDE. AMICIZIA E SOLIDARIETÀ A MARIO GIORDANO, GIGANTE NEL GIORNALISMO E NELLA VITA” – DIEGO FUSARO: “MA NON ERANO PER L’INCLUSIVITÀ E IL BANDO DELL’HATE SPEECH?” - VIDEO

 

Estratto da www.open.online

 

FEDEZ CONTRO FUORI DAL CORO

«Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita».

 

Così il leader della Lega Matteo Salvini prende le difese del direttore di Fuori dal Coro dopo lo scontro esploso ieri, 18 febbraio, con Fedez.

 

Il rapper si era scagliato contro la trasmissione televisiva dopo che una giornalista ha tentato di indagare sulla sua sessualità, chiedendo ad amici di infanzia se fosse gay o meno.

 

 

Avvertito da qualcuno di loro, il cantante ha deciso di chiamare la reporter in questione, di registrare la chiamata e di condividere alcuni spezzoni tra le stories. Giordano ha poi smentito con un post su Instagram dalla pagina della trasmissione.

FEDEZ CONTRO FUORI DAL CORO - PRIMA PARTE

 

 

 

 

FEDEZ CONTRO FUORI DAL CORO - SECONDA PARTE

SALVINI DIFENDE MARIO GIORDANO

[…] Il rapper nelle sue storie su Instagram si è anche lanciato in attacchi personali contro il giornalista di Mediaset: «Vi chiedo per favore: io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita, e se lo domandano in tanti secondo me. Ciao Marietto, ciao Marietto».

 

Frasi che hanno scatenato le reazioni da parte di politici e opinionisti di centrodestra, intervenuti a sostegno del giornalista sui social. A Salvini sono seguiti i tweet di Hoara Borselli, […] Francesco Giubilei fino a Diego Fusaro: «Fedez contro Mario Giordano: ‘Nello scroto…’. Insulti choc su Fuori dal coro” (“Il Tempo”). Ma non erano per l’inclusività e per la messa al bando dell’hate speech loro, i guerriglieri dell’arcobaleno?». […]

 

 

 

Articoli correlati

FEDEZ CONTRO MARIO GIORDANO: ATTO SECONDO - IL CONDUTTORE DI

FERMI TUTTI: FEDEZ E TORNATO SU INSTAGRAM. NON PER SMENTIRE LE VOCI DI UNA ROTTURA CON LA MOGLIE MA.

 

 

 

 

 

RISPOSTA DI MARIO GIORDANO A FEDEZfedez contro fuori dal coro 4fedez contro fuori dal coro 6fedez contro fuori dal coro 5fedez contro fuori dal coro 2fedez contro fuori dal coro 1fedez contro fuori dal coro 3TWEET DIEGO FUSARO SUL CASO FEDEZ - GIORDANO RISPOSTA DI FEDEZ A MARIO GIORDANO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"