agata e la decima di seno

“HO LA DECIMA DI SENO, VOGLIO OPERARMI PER RIDURLO, È UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE” - LA STORIA DELLA 25ENNE AGATA A “POMERIGGIO CINQUE”: “HO SEMPRE MAL DI SCHIENA, SONO SEMPRE CURVA, TENDO A INGOBBIRMI E QUINDI HO SEMPRE PROBLEMI DI POSTURA. PORTAVO LA SESTA MA DOPO LA GRAVIDANZA…”

agata e la decima di seno 6

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

Agata ha 25 anni e ha sempre avuto un seno molto abbondante, una sesta, ma dopo la gravidanza ha raggiunto la decima. Una situazione insostenibile per il suo fisico: “Ho sempre mal di schiena, sono sempre curva, tendo a ingobbirmi e quindi ho sempre problemi di postura” spiega la ragazza ospite a “Pomeriggio Cinque”.

 

Purtroppo però la ragazza non è in grado di affrontare le spese per l’intervento. Il professor Pietro Lorenzetti ha raccolto il suo appello e ha deciso di esaminarla: “Siamo di fronte a una gigantomastia, una patologia che causa l’ingrandimento delle mammelle. Ovviamente la opererò perché non è solo una questione estetica, ma è soprattutto un problema per la salute di Agata”.

agata e la decima di seno

agata e la decima di seno 4agata e la decima di seno 5agata e la decima di seno 2agata e la decima di seno 3agata e la decima di seno

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…