È “TEMPO” DI DIRSI ADDIO – FRANCESCO STORACE LASCIA IL QUOTIDIANO ROMANO, MA GLI ANGELUCCI CONTINUERANNO A PAGARGLI LO STIPENDIO! L’EX MINISTRO DELLA SALUTE DAL 30 MAGGIO DIVENTERÀ INVIATO PER “LIBERO” – ARRIVATO AL “TEMPO” NEL LUGLIO 2020, ERA VICEDIRETTORE VICARIO. ORA, CON L’ADDIO DI BECHIS, ANDATO A DIRIGERE “VERITÀ & AFFARI”, HA DECISO DI LASCIARE ANCHE LUI…
francesco storace foto di bacco (1)
Estratto da “Roma Capoccia” – “il Foglio”
Francesco Storace lascia il Tempo. Dal prossimo 30 maggio l'ex ministro della Salute e governatore della Regione Lazio passerà a Libero come inviato.
Storace era arrivato al Tempo nel Luglio 2020 con la carica di vicedirettore vicario affiancando l'allora direttore Franco Bechis, poi finito a dirigere il nuovo quotidiano economico della Verità.
Dopo meno di due anni, e un cambio di direzione al giornale di palazzo Wedekind - con il passaggio alla guida della testata da Bechis a Davide Vecchi - quel rapporto si interrompe.
davide vecchifrancesco storace foto di bacco (2)franco bechis 1FRANCESCO STORACE CON LA MASCHERINAfranco bechis foto di bacco