2020candela

A LUME DI CANDELA - CIRCOLA DA QUALCHE SETTIMANA UN VIDEO HOT CON IL CONCORRENTE DI UN REALITY - LA PANICUCCI RESTA SENZA CAPODANNO PER FAR SPAZIO A SIGNORINI: LA REAZIONE - COME MAI ''MADE IN SUD'' NON ANDRÀ IN ONDA? - 'UNOMATTINA', CROLLANO GLI ASCOLTI E PURE I NERVI - QUANTI ''LIKE'' TATTICI METTE SALVINI AL PROFILO DI HOARA - RANUCCI-BERLINGUER, BIANCA LO SCOPRE E… - LA MARINI HA PRESENTATO UN BRANO PER SANREMO 2021 - INFANTE SI ALLUNGA - LE DUE CONDUTTRICI HANNO IN COMUNE L'AMORE PER UN EX SINDACO DEL NORD - IN UN PROGRAMMA IN CRISI D'ASCOLTI È SPUNTATO IL "FIDANZATO SEGRETO" DI UN DISCUSSO MANAGER

Giuseppe Candela per Dagospia

 

RANUCCI E LO SGARBO ALLA BERLINGUER: LA GIORNALISTA SCOPRE ALLE 20 CHE IL SUO VICEDIRETTORE VA DAL RIVALE FLORIS

 

Gira voce che Bianca Berlinguer non avrebbe affatto gradito l'ennesimo "sgarbo" interno nella sua Rai3. Mentre lei era in diretta con Cartabianca su La7 ospite del competitor DiMartedì Sigfrido Ranucci, conduttore di Report ma soprattutto vicedirettore della terza rete. La Berlinguer avrebbe scoperto tutto solo intorno alle 20, nessuno l'aveva avvisata prima. Una scoperta dai social, quando l'account del programma di La7 ha annunciato la presenza di Ranucci.

 

SANREMO 2021, VALERIA MARINI HA PRESENTATO UN BRANO PER PARTECIPARE

valeria marini

 

La bombastica Valeria Marini non si ferma più e ha un sogno nel cassetto: partecipare al Festival di Sanremo. Non un ritorno all'Ariston come valletta ma come cantante, dopo il suo brano ultratrash estivo "Boom" la showgirl per mancanza di show sarebbe pronta al bis. La Marini ha presentato ufficialmente la canzone, Amadeus la inserirà nella lista che sarà svelata il 17 dicembre su Rai1?

i like di salvini a hoara borselli 5

 

HOARA BORSELLI, PIOGGIA DI LIKE DALL'ESTIMATORE MATTEO SALVINI

 

L'ex valletta televisiva Hoara Borselli si è da qualche tempo riciclata sul piccolo schermo come opinionista politica, soprattutto da Porro e Giletti, e ha iniziato una collaborazione con Il Secolo d'Italia. Obiettivo il tesserino da giornalista pubblicista e sogna la conduzione di un talk show. Guardando il suo profilo Instagram saltano all'occhio i like numerosi e costanti del leader della Lega che sembra apprezzare particolarmente gli scatti e i contenuti della bella Hoara, ex di Walter Zenga.

 

IL VIDEO HOT DEL CONCORRENTE DEL REALITY: DIFFUSIONE CONSAPEVOLE O VITTIMA DI REVENGE PORN?

 

Circola da qualche settimana un video hot che vede protagonista il concorrente di un reality. Si tratta di un filmato, pubblicato e poi rimosso da un sito, che contiene brevi scene esplicite. Il video ovviamente non può essere diffuso ma viene da chiedersi: si tratta solo di un gioco consapevole o la diffusione è avvenuta a sua insaputa come vendetta? È opportuno ricordare che nel secondo caso si tratta di un reato, la legge contro il Revenge Porn è entrata in vigore ad agosto 2019.

frittella giandotti

 

UNOMATTINA, CROLLANO GLI ASCOLTI. LITI DIETRO LE QUINTE TRA GIANDOTTI-FRITTELLA E VENTURA?

 

A sorpresa Unomattina sta vivendo la sua peggiore stagione, un crollo degli ascolti che a Viale Mazzini si cerca di mascherare con un trucchetto auditel: scorporando la prima parte all'11-12%, un modo per gonfiare il dato della seconda con inizio alle 8.30. Alla conduzione due volti di poco appeal come Marco Frittella e la poco nota Monica Giandotti, quest'ultima ex conduttrice di Agorà Estate e moglie di Stefano Cappellini di Repubblica (testimone di nozze Mario Orfeo). I bassi ascolti starebbero creando parecchie tensioni dietro le quinte: si parla di scontri non solo tra Frittella e Giandotti ma soprattutto tra quest'ultima e il capoautore, in quota Foa, Marco Ventura. Tensioni anche tra i giornalisti della redazione che protestano per la disorganizzazione e il sottoutilizzo. Interventi a breve?

 

LA PANICUCCI RESTA SENZA CAPODANNO PER FAR SPAZIO A SIGNORINI: ECCO COME AVREBBE REAGITO

 

signorini panicucci

Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre ancora una volta il Capodanno in musica di Canale 5, lo aveva annunciato in pompa magna su Instagram con molti filtri e parecchio entusiasmo. Ma l'annuncio è arrivato troppo in anticipo e ha fornito l'ufficialità quando Mediaset ancora non l'aveva data. Per ragioni di budget e per motivi di sicurezza l'azienda ha deciso di rinunciare affidandosi a una puntata speciale del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look. Sarà vero?

natasha stefanenko

 

RICORDATE CONVENSCION? RAI2 PREPARA LA REUNION CON BERTOLINO E STEFANENKO

 

Ricordate il programma comico Convescion? La trasmissione è andata in onda dal 1999 al 2002 ideata da Gregorio Paolini. Quest'ultimo proprio con la sua casa di produzione, la Hangar Tv, sta lavorando a una particolare reunion prevista prima delle feste natalizie su Rai2 con la conduzione di Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko e con la presenza dei personaggi storici della trasmissione.

 

ORE 14, MILO INFANTE SI ALLUNGA NEL POMERIGGIO DI RAI2

 

natasha stefanenko

Gira voce che, nonostante i bassi ascolti, Ore 14 con Milo Infante potrebbe aumentare la sua durata da gennaio. Lo spazio pomeridiano ha già ottenuto circa 20 minuti chiudendo alle 15.15 ma sarebbe previsto un nuovo allungamento.

 

GIRA VOCE

 

1) Al giovedì sera Le Iene faticano sul fronte auditel. Gira voce che a Cologno Monzese non tutti avrebbero gradito la collocazione su Canale 5 in contemporanea del ciclo dedicato a Harry Potter. Film e trasmissione hanno infatti target simili e si rubano pubblico a vicenda. Ci sono stati già molti cambi di programmazione nei giorni scorsi, per ora Le Iene dovranno "resistere" senza concessioni e cambiamenti.

made in sud 1

 

2) Made in Sud con Stefano De Martino, Fatima Trotta e Biagio Izzo non andrà in onda su Rai2 in primavera e al momento non sarebbe previsto nemmeno nell'autunno 2021. A Napoli gira voce che lo stop al titolo comico in onda sulla seconda rete non sarebbe dovuto solo a motivi di palinsesto. Di cosa si tratta?

 

INDOVINELLI

 

1) Le due conduttrici dal fisico burroso hanno qualcosa comune: in passato hanno vissuto una storia con uomo molto potente. Si tratta di un ex sindaco di una città del nord. Chi sono?

 

2) Attenzione! La nota showgirl non avrebbe apprezzato una battuta sul suo conto e avrebbe allertato i suoi legali. Di chi stiamo parlando?

 

i like di salvini a hoara borselli 4i like di salvini a hoara borselli 3

3) In un programma non molto fortunato dal punto di vista auditel è spuntato il "fidanzato segreto" di un discusso manager. Chi è?

de martino trotta made in sudi like di salvini a hoara borselli 1natasha stefanenkonatasha stefanenkonatasha stefanenkonatasha stefanenkoi like di salvini a hoara borselli 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…