pamela prati verissimo silvia toffanin

A LUME DI CANDELA - LA SCENEGGIATA CONTINUA A "VERISSIMO": PAMELA PRATI TORNA IN STUDIO DOPO CIRCA 20 MINUTI E MOSTRA SOLO ALLA TOFFANIN STIZZITA LE FOTO DI CALTAGIRONE E DEI BAMBINI. UN TENTATIVO DI TELEFONATA CON IL FUTURO SPOSO VA A VUOTO, LUI NON RISPONDE. IL MATRIMONIO RINVIATO? COLPA DEI GIORNALISTI CHE HANNO STRUMENTALIZZATO LA SUA STORIA. MICHELAZZO IN LACRIME INTERVIENE SU DIVERSI PUNTI – SECONDO SIGNORETTI LA TOFFANIN È SBOTTATA: “VORREI CREDERTI MA È IMPOSSIBILE" – AGGIORNAMENTO, LA PRATI SU INSTAGRAM: "NON SONO SCAPPATA"

 

 

VIDEO: L'INTERVENTO DI DAGO DALLA D'URSO CHE SMONTA LE BUFALE DI PAMELA PRATI E DELLE SUE AGENTI. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA SOAP DELL'ANNO - IL PAPARAZZO SORGE CONFERMA CHE PURE LA FOTO E' INATTENDIBILE: ''ME L'HA DATA PAMELA PERRICCIOLO, NON SO SE SIA MARK CALTAGIRONE'' - L'UNICO CHE AVREBBE VISTO IL MARITO INVENTATO È UN SOCIO DI CORONA CHE HA REGISTRATO IL MARCHIO 'MARK CALTAGIRONE' PER VENDERE MAGLIETTE - LA TELEFONATA A ''LIVE''? VOCE CAMUFFATA - MICHELAZZO E PRATI REPLICANO CON UN VIDEO: ''QUANTE STRONZATE DICETE'', PAMELA SALTELLA PER STRADA A MILANO. NON ERA MALATA?

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/candela-grande-truffa-gossip-video-39-intervento-dago-203009.htm

 

CON LA SCUSA DI UNA TELEFONATA PAMELA PRATI HA ABBANDONATO MOMENTANEAMENTE LO STUDIO DI "VERISSIMO" 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/flash-ndash-nbsp-scusa-telefonata-pamela-prati-ha-203026.htm

 

AGGIORNAMENTO – LA PRATI FA UNA STORY SU INSTAGRAM: "NON SONO SCAPPATA, SABATO VEDETE VERISSIMO"

 

Fabiano Minacci per www.bitchyf.it

 

Bomba dalla registrazione di Verissimo. Pamela Prati poco fa si è presentata alla corte di Silvia Toffanin per giustificare il matrimonio annullato (come vi avevo svelato in anteprima sabato scorso). La conduttrice non ha creduto alle parole di Pamelona, che ha abbandonato lo studio per chiamare Mark Caltagirone, ma non è più tornata.

PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN

Riccardo Signoretti ha svelato quello che vedremo sabato pomeriggio. Con una scenata simile prevedo picchi di share oltre il 30%.

Grazie Silvia.

 

“LA TOFFANIN: «NON CREDO A QUELLO CHE RACCONTI».

E PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO

 

Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa.

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone».

 

TRA LE ALTRE COSE:

– Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.

– La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.

– Pamela Prati: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv»

PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN

– Toffanin: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?»

– Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo»

– Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde

– Pamela Prati: «Gli telefono io». Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone

– Eliana Michelazzo: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente»

PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.

Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando”

pamela prati a cena per il compleanno di luigi olivapamela pratieliana michelazzo pamela prati la marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposapamela prati a live non e la durso PAMELA PRATI MARIO ZAMMAPAMELA PRATI E LA SMENTITA AL RINVIO DEL MATRIMONIOeliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati e la foto del taroccato mark caltagirone pamela prati e la foto del taroccato mark caltagironeeliana michelazzo pamela prati

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA