belen cecilia rodriguez matteo bocelli leotta

MA IGNAZIO MOSER HA VERAMENTE TRADITO CECILIA RODRIGUEZ? PARE PROPRIO DI SÌ. INOLTRE LE ATTENZIONI DEDICATE A DILETTA LEOTTA HANNO FATTO INCAZZARE DI BRUTTO LA SORELLINA DI BELEN. LE SORELLE RODRIGUEZ, A CAPRI, SI SONO MESSE A BALLARE E CANTARE ALCUNE CANZONI IN SPAGNOLO CHE PARLAVANO DI AMORE E TRADIMENTO. E HANNO PARTECIPATO A UNA FESTA DOVE SI DICE CHE MATTEO BOCELLI NON STACCASSE GLI OCCHI DA BELEN…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

cecilia belen rodriguez

Ma Ignazio Moser ha veramente tradito Cecilia Rodriguez? Pare proprio di sì. Inoltre le attenzioni dedicate a Diletta Leotta hanno fatto incazzare di brutto la sorellina di Belen.

 

cecilia rodriguez moser

Le sorelle Rodriguez, di ritorno da Ibiza, in barca per una gita al largo di Capri, si sono messe a ballare e cantare alcune canzoni in spagnolo che parlavano di amore e tradimento. Il tutto culminato nella frase cantata a squarciagola: “Porque su novio a ella la enganaba”, ovvero in italiano: “Perché il suo ragazzo la ingannava”. A Capri hanno partecipato a una festa dove si dice che Matteo Bocelli non staccasse gli occhi da Belen. Sarebbero una gran bella coppia...

 

cecilia rodriguez 1

Barbara D’Urso sará stata contenta dello spezzone in topless dedicatole dal programma “Techetecheté”? Di sicuro le casalinghe che seguono i suoi programmi saranno rimaste stupite, ma la puntata con.43 minuti di ‘debutti tv’ ha sbancato l’Auditel con 4.141.000 telespettatori e il 21.2% di share.. Realizzata da Fausto Massa, autore anche di Temptation Island, la puntata , come dicevamo, ha avuto il suo clou con una Barbara d’Urso in topless in prime time Rai nel lontano 1978.

diletta leotta

 

Un cenacolo estivo a Portofino che ha permesso di unire due storie. Arturo Artom ha unito musica leggera, musica classica e teatro con Davide Livermore e Mario Lavezzi: una serata speciale nel corso della quale gli incredibili aneddoti della storia personale di Mario Lavezzisi si sono alternati alle canzoni che ha interpretato e composto. Sul palco il Maestro Davide Livermore, tra i più grandi registi di opere liriche al mondo e nuovo Direttore del Teatro Nazionale di Genova, che dal palco ha interloquito e cantato con Lavezzi in un’inedita unione tra musica pop ed opera lirica.

cecilia rodriguez

 

 

Lui é da tempo che lo dice: “Mi piacerebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip” chiosa va da tempo Cristiano Malgioglio e ora pare che la sua richiesta sia stata esaudita. “Ma il suo ruolo mi spieghi qual’é?”, come cantava Renato Zero: dará forse consigli d’amore?

 

cecilia belen rodriguez

Fiorella Mannoia torna con un nuovo inedito intitolato “Chissà da dove arriva una canzone”, scritto per lei da Ultimo. «La musica, le canzoni… sono capaci di abbattere ogni barriera, anche quella generazionale - ci racconta Fiorella Mannoia - Le canzoni non hanno tempo e rimangono nel tempo per chi le vorrà ascoltare. Grazie a Ultimo per questo regalo».

cecilia rodriguez ignazio moser

 

Luisa Via Roma ha tenuto il terzo evento di beneficenza a favore di  UNICEF Italia la scorsa sera a Capri, a supporto di UNICEF per l’emergenza COVID19.Tenutasi nella Certosa di San Giacomo a Capri, l’indimenticabile evento si è svolto con un cocktail, una cena di gala e un’asta e tantissime belle donne. Raccolto oltre 1 milione di euro.

belen

 

La serata,voluta da Andrea Panconesi, CEO LuisaViaRom, Paolo Rozera, Direttore Generale di UNICEF Italia e Tommaso Chiabra, Fundraising Chairman UNICEF Italia, ha visto performers come il gruppo pluripremiato Clean Bandit, la pop-star Rita Ora e il leggendario tenore italiano Andrea Bocelli. Tra gli ospiti , Alessandra Mastronardi (GoodWill Ambassador UNICEF Italia), Natasha Poly, Nathalie Emmanuel, Tina Kunakey, Cindy Bruna, Ezra Miller, Suki Waterhouse, Lorenzo Serafini, Lena Perminova, Hana Cross, Iris Law.

 

belen 8 moser cecilia rodriguez

Lo stile é “impogatizio”,ma occhio alla borsa. Non che una futura regina come Kate Middleton debba essere a tutti i costi sciatta, ma deve essere fluida nei movimenti, non impacciata quando incontra personalità eminenti. Ed è proprio per questo motivo che Kate è sempre vista con la borsa portata sulla mano sinistra. Così puó stringere la mano e via elencando....

 

Un applauso a Valentina Ferragni ambasciatrice del “body positivity”.Ecco le sue parole: “Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere se stessi.

 

antonino spinalbese 5

Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo faccio. So che non posso piacere a tutti. A volte capita che qualcuno mi fermi per strada quando sono struccata e mi chieda una foto.”La sorella di Chiara Ferragni era tornata nel mirino degli haters.

 

antonino spinalbese 6

Giovedì 28 agosto è stata registrata la prima puntata di “Uomini e Donne” in cui possiamo vedere alcuni dei protagonisti e anche le coppie più chiacchierate del periodo ovvero: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ( come vi avevamo anticipato) e Giovanna Abate e Sammy Hassan. Sono stati presentati i nuovi tronisti: Davide, Gianluca, Jessica e Sofia. molti strana l’assenza di Barbara De Santi e Anna Tedesco. In molti sono rimasti stupiti da ciò dato che erano diventate “acchiappa-share”. Che cosa é successo?

 

Dopo le varie discussioni e i diverbi con gli ospiti nel programma “Io e Te”, Pierluigi Diaco se l’é presa con la collega Giusy Legrenzi su RTL 102.5 che affermava quanto sia difficile parlare di attualità senza nominare il Covid-19. Diaco non condivideva e la lite é scoppiata in diritta.  Ironia della sorte: da ieri “Io e Te” non é piú in onda, proprio a causa di un caso di Covid nella redazione del programma.

 

belen 3

La nipotina di Pretty Woman aspetta un figlio. Zia Julia Roberts è al settimo cielo: alla soglia dei 30 anni, l’attrice Emma Roberts diventa mamma grazie al bellissimo compagnoGarrett Hedlung con cui sta da circa un anno.dopo aver archiviato la storia con Evan Peters

 

 

 

L’attrice è giá arrivata a Venezia per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e già ha fatto casino: accompagnata dalla sua agente con la quale aveva una liason, ha preteso una suite anche per lei in quanto non ci vuole più dormire insieme . Il produttore sta cercando una soluzione....

belen 2belenbelen 4cecilia rodriguez 21cecilia rodriguez 34cecilia rodriguez 52cecilia rodriguez 46cecilia rodriguez 20belencecilia rodriguez 50cecilia rodriguez 4cecilia rodriguez 3cecilia rodriguez 1cecilia rodriguez e il cavallo con il pisello di fuori 5cecilia rodriguez e il cavallo con il pisello di fuori 4cecilia rodriguez con la sorellona belencecilia rodriguez 5cecilia rodriguez 7cecilia rodriguez 6cecilia rodriguez e il cavallo 4cecilia rodriguez 54cecilia rodriguez 42cecilia rodriguez 56cecilia rodriguez 8cecilia rodriguez 55cecilia rodriguez 41cecilia rodriguez 45cecilia rodriguez 9cecilia rodriguez 22belen 6cecilia rodriguez 51cecilia rodriguez 47cecilia rodriguez 53belenBELEN RODRIGUEZ 1BELEN RODRIGUEZBELEN SUDATISSIMA NELLA SAUNAbelen 99belenbelenbelen_1496328435833-kUoB-U4332010734961410pF-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443belen 5belenbelen 7

 

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…