MEMO REMIGI PALPEGGIA JESSICA MORLACCHI A OGGI E UN ALTRO GIORNO
DAGONEWS
MORGAN SERENA BORTONE MEMO REMIGI
Fermi tutti! Morgan ha aggiunto Memo Remigi nella mega chat Rinascimento e Dissoluzione, che ha aperto insieme a Vittorio Sgarbi scatenando il panico nei cellulari di politici, artisti, giornalisti e critici d’arte.
Il cantante ha voluto dare così la sua solidarietà a Remigi, licenziato dalla trasmissione “Oggi è un altro giorno” per l’ormai celebre “palpatina” a Jessica Morlacchi. Morgan ha chiesto a Memo cosa fosse successo, e quello ha ringraziato per il sostegno.
memo remigi palpeggia jessica morlacchi 4
Poi Morgan ha proposto all’84enne di cantare una canzone porno che ha composto lui per l’occasione. Per convincerlo, ha mandato una specie di demo cantata da Siri, l’assistente vocale dell’iPhone. Secondo Morgan, dopo lo scandalo dalla Bortone, farebbe il botto, e a giudicare dal testo, non ce la sentiamo di dargli torto.
PASSI SCELTI DELLA CANZONE SCRITTA DA MORGAN PER MEMO REMIGI
Quando ho voglia di scoparti io penso alle tue tette. Sono uno di quei tanti che tu fai eccitare. È finalmente vedo, vedo, questo mio grosso cazzo che tu non hai visto mai.
Vendo, vendo il mio grosso cazzo che…. […] Come vorrei che tu vedessi che cosa sto facendo […] con questo duro cazzo che causa l’orgasmo […] Le mie palle son gonfie, più gonfie di due secchi […] così vengo nel pensare che poi ti penetro […]
memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1 MEMO REMIGI JESSICA MORLACCHI memo remigi memo remigi palpeggia jessica morlacchi 3 memo remigi memo remigi palpeggia jessica morlacchi 2 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 6