nozze misha nonoo meghan harry

NOZZE REALI AL GIANICOLO! “L’ATTRICETTA” MEGHAN E IL PRINCIPE HARRY A ROMA AL MATRIMONIO DI MISHA NONOO, LA STILISTA CHE LI HA FATTI CONOSCERE: ABITO NERO LUNGO E VELATO GRIFFATO VALENTINO PER LEI, FRAC PER LUI – TRA GLI INVITATI  IVANKA TRUMP CON SANDALO FRESCO AL BRACCIO DEL MARITO JARED KUSHNER, ORLANDO BLOOM E KATY PERRY CON OCCHIALI DA GATTA - JAMES CORDEN IN SMOKING NERO UN PO’ STRETTO: IL BOTTONE DELLA GIACCA STA PER SCOPPIARE… - VIDEO

 

Da www.ilmessaggero.it

harry meghan

Il principe Harry in frac insieme a Meghan Markle in abito nero lungo, velato nella parte superiore, con i capelli raccolti, e una sorridente Ivanka Trump in abito di chiffon rosa antico fermato in vita da una cinta dorata, con il marito Jared Kushner, sono arrivati nell'esclusiva (e blindata da un imponente servizio di sicurezza) Villa Aurelia al Gianicolo a Roma, per uno dei matrimoni più glamour dell'anno, quello della stilista Misha Nonoo con il multimilionario statunitense Michael 'Mikey' Hess, davanti a 200 invitati.

 

 

 

orlando bloom katy perry

Fra gli ospiti vip anche una bionda Katy Perry in abito di tulle rosa e occhiali da sole bianchi e neri al braccio di Orlando Bloom, e l'attore e conduttore James Corden con la moglie Julia Carey. Misha è entrata a bordo di un golf cart, portando con sé il vestito da sposa di pizzo color ecru, da lei ideato. Con lei le principesse Beatrice e Eugenie di York. L'evento è scandito da tre giorni di festeggiamenti, compresa una cena da star, il 21 a Cinecittà, che pare abbia come tema La Dolce Vita, con un dress code ispirato all'epoca del film di Fellini. Harry e Meghan sono arrivati nella capitale, a quanto pare, con un volo di linea, dopo le polemiche estive per un uso eccessivo di voli privati nei loro viaggi.

 

beatrice di york

Una breve trasferta, in vista del lungo viaggio in Africa, per il quale partono lunedì, insieme al figlio di quattro mesi Archie, primo royal tour con il principino. Meghan è una grande amica di Misha, nata in Bahrein da padre iracheno e madre britannica, cresciuta a Londra e con una vita adulta in buona parte a New York. Sembra che sia stata proprio la stilista a presentare nel 2016 l'attrice ad Harry, che è anche amico d'infanzia del precedente marito di Misha, l'imprenditore Alexander Gilkes, sposato dalla stilista nel 2012 a Venezia (il divorzio c'è stato nel 2017).

 

misha arriva su una golf car

E il matrimonio di Harry e Meghan (che con la stilista ha realizzato una capsule collection per l'organizzazione di beneficenza Smart Works, impegnata nel supporto delle donne in difficoltà, anche con training e la fornitura di abiti per i colloqui di lavoro) era stato occasione nel 2018 della prima uscita pubblica di Misha con Hess. Il giovane multimilionario non lavora nella compagnia petrolifera di famiglia, la Hess Corporation, guidata dal padre, ma si dedica alla finanza (nel suo curriculum incarichi alla Goldman Sachs e alla Kkr & Co) e alla beneficenza.

 

Tra gli invitati al suo matrimonio anche la modella Karlie Kloss e il marito Joshua Kushner (fratello minore Di Jared), amico, dagli studi insieme all'Harvard Business School, di Hess, che, secondo il New York Times, in quegli anni faceva parte della Section X, una sorta di confraternita per studenti super ricchi, i cui membri davano vita a feste scatenate e viaggi di lusso.

 

james corden

Insieme agli sposi, alcuni degli ospiti hanno dato il via ai festeggiamenti ieri sera con una cena a base di pesce nel ristorante Pierluigi dietro Piazza Farnese. Sui dettagli della cerimonia nuziale, il cui inizio era previsto in coincidenza con il tramonto, fra i giardini e le sale della villa settecentesca, con vista mozzafiato su Roma, per ora ci sono solo indiscrezioni, anche perché agli ospiti sarebbe stato chiesto di non pubblicare foto sui social fino all'uscita delle immagini ufficiali. Stando alla testata Usa Daily Beast, Cinecittà, ha ospitato anche, poche ore prima delle nozze, un pranzo ristretto per alcuni degli amici più cari di Misha e Michael.

 

ivanka trump sandalo

 

harry meghan 1misha meghanivanka jared

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA