IL SOLITO CLAN CLAN – C’È ANCHE DANIELE SANTOIANNI, EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 10, TRA I 91 ARRESTATI A PALERMO, NELL’INCHIESTA SUI CLAN DELL’ARENELLA E DELL’ACQUASANTA – DEFINITO “BELLO E TENEBROSO, UN VERO SCIUPAFEMMINE”, LA SUA SCHEDA DI PRESENTAZIONE È ANCORA SUL SITO DELLA TRASMISSIONE, POI È STATO VITTIMA DELLA CRISI: “PENSAVO CHE IL MIO FOSSE UN FUTURO DA MANAGER, INVECE MI SONO RITROVATO A…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.repubblica.it

 

daniele santoianni 2 daniele santoianni 2

Daniele Santoianni, tra le 91 persone arrestate nell’inchiesta sui clan dell’Arenella e dell’Acquasanta, sognava un futuro da manager. Nove anni fa è stato uno dei concorrenti del Grande fratello. Partecipa alla decima edizione del reality in onda su Canale 5 dal 26 ottobre 2009 all'8 marzo 2010. Come tutti i concorrenti che tentano la fortuna nel programma compare sul sito della trasmissione con la sua scheda di presentazione.

 

daniele santoianni grande fratello 1 daniele santoianni grande fratello 1

Racconta che è nato a Termoli (Campobasso) il 21 giugno 1981, e le caratteristiche fisiche: è alto 1.85 pesa 75 chili, ha occhi verdi capelli castani ed è del segno dei Gemelli.

Si legge che “è molto socievole, un po' lunatico e fin troppo schietto” ed  è stato una delle vittime della crisi economica: ex broker per una società fallita, è stato costretto a mettersi in cerca di lavoro. "Pensavo che il mio fosse un futuro da manager”, spiegava “invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro".

daniele santoianni daniele santoianni

 

In un’intervista televisiva con Patrizia Rossetti diceva di avere bisogno di soldi, che era un ex banker in una banca d’affari fallita per la crisi del 2008. Spiegava di avere “una mente aperta”, che essendo senza lavoro aveva tentato la fortuna col reality. Nelle sue note biografiche si sottolineava: non si è perso d'animo, fa il consulente per alcune società e cura le pubbliche relazioni per una discoteca milanese.

daniele santoianni 6 daniele santoianni 6

 

Ancora sul sito di Mediaset, il giovane concorrente viene definito “bello e tenebroso, Daniele è un vero 'sciupafemmine’. ama le donne ma, almeno in questo momento, non pensa minimamente ad un relazione stabile. «Per ora sto benissimo da solo», confessava. Ha avuto solo una storia d’amore importante, durata quattro anni e finita perché «lei si era trasferita a Roma». Aveva partecipato al Grande fratello “perché”, spiegava ancora: “è l’opportunità giusta capitata nel momento giusto!”. Diceva di non temere la convivenza nella casa “a patto che non incontri persone invadenti, superbe e maleducate". Il suo sogno, veniva ancora sottolineato nella scheda di presentazione, “è realizzarsi professionalmente”.

daniele santoianni grande fratello 2 daniele santoianni grande fratello 2 daniele santoianni 3 daniele santoianni 3 daniele santoianni 1 daniele santoianni 1 daniele santoianni grande fratello daniele santoianni grande fratello daniele santoianni 5 daniele santoianni 5 daniele santoianni 4 daniele santoianni 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...