dandolo 10 aprile 2021

SOLO UN’AMICIZIA TRA STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU? - ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI? - LA MANIA DI ORIETTA BERTI - RAJAE BEZZAZ DA “STRISCIA” AGLI SCAFFALI - IL PIANO DI DAZN PER DILETTA LEOTTA - IL GIOVANE INFLUENCER E OPINIONISTA SI E' MONTATO LA TESTA E FA BIZZE DA STAR. DICONO CHE AVRA' VITA BREVE. DI CHI STIAMO PARLANDO? E' UNA BELLA E TALENTUOSA ATTRICE ROMANA. SI SUSSURRA CHE SIA STATA SEDOTTA DA UNA FACOLTOSA SIGNORA DEL NORD. CHI E'? AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per OGGI

 

ELISA ISOARDI

ELISA ISOARDI RUBERA' IL POSTO ALLA PANICUCCI?

Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Medieset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L' Isola dei famosi, occupera' al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia. Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin -off di Mattino Cinque durante il weekend con l'obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata mezza salvata!

 

panicucci

ROBERTA RUIU SI DA ALL' ACUSTICA

Vi ricordate le mitiche Lollipop? Ora la voce del gruppo Roberta Ruiu ha deciso di rivisitare le loro hit in chiave acustica trasformando la sua hit “Down, Dowm, Down” in versione classicheggiante. La cantante ha registrato gia'  un video della nuova versione del tormentone anni '90. Lo scopo?  Sostenere la riapertura dei teatri e la comunità LGBT. Raffinata e esperta di moda si butta dunque in un nuovo percorso, tra musica e impegno civile.

 

LA MANIA DI ORIETTA BERTI

Orietta Berti ha una mania: ogni volta che si reca in sala di registrazione si presenta con il testo della canzone stampato non su uno, ma su dieci fogli. Dice che questo le porta fortuna e sicurezza. Grande Orietta. Ci aspettiamo ora un suo duetto con i Maneskin che la cantante continua a chiamare "Naziskin". Pare che il gruppo romano vincitore dell' ultimo Festival di Sanremo stia componendo una canzone soft rock cucita su misura per lei.

roberta ruiu 4

 

RAJAE BEZZAZ DA STRISCIA AGLI SCAFFALI

Rajae Bezzaz e' una delle inviate di punta di Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. La indomita Rajae in questi giorni e' stata avvistata a Dakar in Senegal. Cosa ci faceva? Ah, saperlo.. Nel frattempo la bella libica si e' data anche alla scrittura. Il suo primo lavoro si intitola "L' araba felice" (Cairo Editore). Sottotitolo? "La vita svelata di una musulmana poco ortodossa".

 

orietta berti

DE MARTINO DELOGU. SOLO AMICIZIA?

Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea De Logu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman naploetano pare sia nata una bella amicizia. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c'e' un gran feeling. Questa intesa avra' una evoluzione? Chi vivra' vedra'!

 

DAZN FA CRESCERE DILETTA LEOTTA

rajae bezzaz

La notizia è in qualche modo storica: per la prima volta la Serie A dal prossimo agosto sarà visibile in esclusiva in streaming. Dazn ha acquistato i diritti triennali della competizione, una notizia che fa felice Diletta Leotta. Pare infatti che il suo ruolo sarà rafforzato ulteriormente con nuovi spazi, una sorta di "testimonial" del nuovo corso.

 

diletta leotta

RAFFAELLA FICO PUNTA ALLA RADIO

Raffaella Fico e' da qualche tempo lontana dal piccolo schermo perche' ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua piccola Pia avuta da Mario Balotelli. Molto presto pero' la showgirl campana esordira' come conduttrice radiofonica: sara' al timone de "La paranza del sabato" su Radio Marte, storica emittente partenopea legata al Napoli Calcio. A quando il suo ritorno in tv?

raffaella fico

 

JEDA SBARCA IN HONDURAS

Vera Gemma e' di certo una delle indiscusse protagoniste della nuova edizione de L' isola dei famosi. A suscitare molto interesse nel pubblico Jeda, il suo giovanissimo fidanzato (hanno 28 anni di differenza ndr). A Cologno Monzese si sussurra che molto presto il simpatico trapper milanese possa sbarcare in Honduras. Solo per fare una sorpresa alla sua Vera o bolle in pentola qualcos'altro? Ah, saperlo...

 

E' giovane e bionda,  ha parteciato con successo a un noto reality e si dichiara single. Pare pero' che stia vivendo una focosa passione lontano dall' Italia. Chi e'?

 

vera gemma

Il giovane influencer e opinionista si e' montato la testa e fa bizze da star. Dicono che avra' vita breve. Di chi stiamo parlando?

 

E' una bella e talentuosa attrice romana. Si sussurra che sia stata sedotta da una facoltosa signora del nord. Chi e'? Ah, saperlo...

RAJAE BEZZAZ - L ARABA FELICE

STEFANO DE MARTINO E ANDREA DELOGU ANDREA DELOGU E STEFANO DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...