ruffini fontana

LA STORIA D'AMORE TRA FEDERICA FONTANA E REMO RUFFINI, ENTRAMBI SPOSATI, E' STATA CLANDESTINA PER QUASI DUE ANNI - I DUE ORA VIVONO ALLA LUCE DEL SOLE LA LORO RELAZIONE MA L'EX SHOWGIRL, GIA' CONIUGATA A FELICE RUSCONI, NON E' RIUSCITA A FARSI ACCETTARE DAI SALOTTI BLASONATI DELLA CITTA' - CHI E' QUELL'EX CALCIATORE DEL SUD, ORA ALTO DIRIGENTE SPORTIVO, CHE NON PRENDERÀ BENE LA NOTIZIA DI QUESTO "NEONATO" AMORE? E PERCHÉ?

Alberto Dandolo per Dagospia

federica fontana

 

Sarebbe una storia ordinaria se non risuonasse l'eco dei loro nomi. E cognomi. E' la storia di una ex showgirl bella come il sole ,Federica Fontana (moglie di Felice Rusconi e madre di 2 figli) e di Remo Ruffini, sposatissimo proprietario del Gruppo Moncler, uno tra i 10 uomini piu' ricchi d'Italia. Una storia in fondo "scontata". Una di quelle in cui si tradisce con chi ti è più vicino. Un tradimento da manuale: le 2 coppie che si frequentano, le 2 donne che sono amiche e tutto che sembra filare liscio.

remo ruffini e la moglie francesca

 

Fino al feroce istante in cui la verita' si palesa e gli istinti carnali prendono il sopravvento. Emarginando le regioni del politicamente corretto e le tutele emotive della riservatezza. Storie ingiudicabili e privatissime. Ma la riservatezza, ovviamente, si dissolve se gli "attori" protagonisti sono persone pubbliche.

 

federica fontana 10

E allora signori, signore e signorine eccovi servito il flirt di primavera: quello tra Federica Fontana e Remo Ruffini. Storia di un'amicizia che supero' l'affetto per divenire passione.

In realtà uno dei segreti di Pulcinella piu' noti della città. Già da un po' di tempo. Molto tempo...forse un paio d'anni scarsi.

 

remo ruffini e la moglie francesca

Però solo da qualche settimana la showgirl e l'imprenditore sono pubblicamente inseparabili decidendo di non far più mistero della loro relazione. Vivono infatti in una suite del "Mandarin Hotel" nel ventre di Milano e hanno trascorso alcuni giorni in un lussuosissimo resort alle Maldive come anticipato da Dagospia e confermato da Oggi.

federica fontana

Non hanno certamente scelto un basso profilo. Che la loro storia, facendosi ordinaria, continuerà o meno non e' dato saperlo.

 

Certo è che Federica, la ragazza di Monza che aspirava alla "Milano bene" come chi da Tangeri aspira a Gibilterra, anche a 'sto giro non e' riuscita nel suo intento: farsi accettare dai salotti blasonati della citta'. Eh si, perche' all'ombra della Madonnina chi davvero conta e' piu' incline ad accettare chi inciampa senza protezioni rispetto a chi si fascia ben bene la testa per attutire l'urto prima di una possibile caduta…

 

Indovinello

Chi e' quell'ex calciatore del Sud, ora alto dirigente sportivo, che non prenderà bene la notizia di questo "neonato" amore? E perché? Ah, NON saperlo...

federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri REMO RUFFINIFEDERICA FONTANA E FELICE RUSCONIFELICE RUSCONI E FEDERICA FONTANAfederica fontana felice rusconifederica fontana felice rusconiremo ruffini monclerremo ruffinicalendario federica fontana e fernanda lessa federica fontana 12federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri federica fontana 9federica fontana 8federica fontana 3federica fontana federica fontana federica fontana 2federica fontana federica fontana 1federica fontana 5federica fontana 4federica fontana 6federica fontana 7federica fontana federica fontana 2federica fontana

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…