TOTO, MA COSA DICI? “GLI ITALIANI SI SONO DIMENTICATI DI ME” – CUTUGNO SPIEGA A “SORRISI” PERCHE’ HA SCELTO DI TORNARE IN TV A “ORA O MAI PIU’”: LA TELEVISIONE MI FA BENE. LA MINETTI? È IL MIO CUCCIOLO. NON HA AVUTO QUEL CHE MERITAVA, IL TELEVOTO? UNA DELUSIONE” – POI PARLA DI MAHMOOD “ALL’EUROVISION IN ISRAELE SPACCHERÀ PERCHÉ SOLDI È UNA CANZONE INTERNAZIONALE” – LO SCAZZO CON LA RETTORE E LA CANZONE DEDICATA AL SUO CANE KIRA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

toto cutugno marcella toto cutugno marcella

Ora che l’esperienza televisiva come giudice a 'Ora o mai più' sta per terminare, Toto Cutugno ha rivelato i motivi che l’hanno spinto a partecipare al programma di Amadeus. Lo ha fatto in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di essersi divertito. L’artista, il cui successo in Italia sembra essersi affievolito, è molto amato all’estero, soprattutto in Russia. E questa cosa che in Italia non abbia più lo stesso seguito di un tempo un po’ gli spiace. “Gli italiani si sono dimenticati di me. Anche per questo sono tornato in tv a Ora o mai più. La televisione mi fa bene” ha infatti confessato nell’intervista al settimanale. Toto ha anche annunciato che è pronto un nuovo album, che contiene anche una canzone dedicata dal sua cane, Kira.

 

 

TOTO CUTUGNO

Da www.liberoquotidiano.it

 

toto cutugno toto cutugno

Toto Cutugno a Tv Sorrisi e Canzoni rivela di essersi divertito a fare il coach a Ora o mai più, sebbene non ami usare questa parole inglese. Parla della sua allieva Annalisa Minetti. "È il mio cucciolo. Credo però che non abbia avuto quel che meritava davvero”, confessa Cutugno. Il cantante si riferisce soprattutto al televoto, che per lui si è “rivelato una delusione”. Cutugno dice di aver apprezzato molto il percorso di Silvia Salemi, ma anche quello di Paolo Vallesi e Jessica Morlacchi.

 

Toto parla anche di Sanremo. E' sicuro che il vincitore Mahmood “all’Eurovision in Israele spaccherà perché Soldi è una canzone internazionale”. Lui stesso dice di essere molto più amato all’estero che in Italia. “Gli italiani si sono dimenticati di me. Anche per questo sono tornato in tv a Ora o mai più. La televisione mi fa bene”.

 

 

"TI DEVI VERGOGNARE", "BASTA...". SCONTRO TV TRA CUTUGNO E RETTORE

 

toto cutugno toto cutugno

Luca Romano per il Giornale

Il programma condotto da Amadeus, Ora o mai più, continua ad essere scandito da continui scontri e liti in studio.

 

 

Questa volta i protagonisti di una durissima lite nel corso dell'ultima puntata sono stati Donatella Rettore e Toto Cutugno.

 

Tutto nasce da uno scontro precedente tra la stessa Rettore e Donatella Milani. La cantante non accettato le scuse e così è intervenuto Cutugno: "Vergognati", ha detto il cantante rivolgendosi alla Rettore. Qui scatta l'ira della Rettore che va all'attacco mettendo ancora una volta nel mirino la Milani: "Sei andata in tutti i programmi a parlarne - ha sbottato la Rettore contro la Milani - Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te.

ornella vanoni e toto cutugno 3 ornella vanoni e toto cutugno 3

 

Non sai cantare. Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo". Cutugno a questo punto si scatena e rivolgendosi alla Rettore non usa giri di parole: "Vergogna Donatella. Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!". Solo l'intervento di Amadeus ha riportato un po' di serenità in studio. Ma un nuovo scontro a quanto pare è già dietro l'angolo nella prossima puntata...

toto cutugno ornella vanoni toto cutugno ornella vanoni ornella vanoni e toto cutugno 1 ornella vanoni e toto cutugno 1 trio cutugno, leali, al bano trio cutugno, leali, al bano toto cutugno canta l italiano in cinese 10 toto cutugno canta l italiano in cinese 10 CONCERTO DI TOTO CUTUGNO IN RUSSIA CONCERTO DI TOTO CUTUGNO IN RUSSIA Cutugno e Belen Rodriguez Ansa Cutugno e Belen Rodriguez Ansa Toto-Cutugno Toto-Cutugno belen cutugno Sanremo belen cutugno Sanremo toto cutugno canta l italiano in cinese toto cutugno canta l italiano in cinese toto cutugno e il coro toto cutugno e il coro toto cutugno toto cutugno trio leali, cutugno, al bano trio leali, cutugno, al bano CUTUGNO 1 CUTUGNO 1 ornella vanoni e toto cutugno 2 ornella vanoni e toto cutugno 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!